Conte saluta il Tottenham: "Viaggio finito, indimenticabile il mio nome cantato dai tifosi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Conte saluta il Tottenham: "Viaggio finito, indimenticabile il mio nome cantato dai tifosi" Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha salutato la fine dell'esperienza a Londra con un lungo post su Instagram: "Il calcio è passione, voglio ringraziare profondamente gli Spurs che hanno apprezzato e condiviso la mia passione e il mio modo intenso di vivere il calcio da allenatore. Uno speciale pensiero ai tifosi che mi hanno sempre mostrato sostegno e apprezzamento, è stato indimenticabile sentirli cantare il mio nome. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Un ultimo sentito, ringraziamento. E’ quello che Antonio Conte ha voluto dedicare, attraverso un post su Instagram, al Tottenham ed ai suoi tifosi, dopo la risoluzione consensuale del contratto con gli Spurs che ha decretato la fine della sua avventura con il team londinese. (Sky Tg24 )

Il 90% degli allenatori fa di tutto per andare in Inghilterra e poi però scappa, fa riflettere questa cosa. (fcinter1908)

Si è concluso il nostro viaggio insieme, vi auguro il meglio per il futuro". Ale ai tifosi che mi hanno sempre dimostrato sostegno e apprezzamento, è stato indimenticabile sentirli cantare il mio nome. (ilBianconero)

Antonio Conte non è più l'allenatore del Tottenham. A quanto pare lo spogliatoio era spaccato e Conte non avrebbe gestito al meglio la situazione. (Liberoquotidiano.it)

Il tecnico salentino è fresco di divorzio dal Tottenham. Ieri l’annuncio ufficiale del club inglese, dove era approdato alla fine del 2021 (CalcioMercato.it)

E sotto, la cenere. Garantisce intensità, non continuità. (la Repubblica)