Antonio Conte, dove allenerà l’anno prossimo? Roma, Inter, Juventus, PSG

Eurosport IT SPORT

Era nell'aria da qualche settimana, in particolare dopo l'eliminazione agli ottavi di Champions League per mano del Milan che ha portato allo strappo con società e spogliatoio. Domenica sera è arrivata l'ufficialità: Antonio Conte e il Tottenham hanno interrotto il loro rapporto di lavoro con una risoluzione consensuale . L'ex c.t. della Nazionale lascia il club del Nord di Londra dopo solo 16 mesi e torna sul mercato in vista della prossima stagione. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di ieri il Tottenham ha comunicato la rescissione del contratto del tecnico Antonio Conte, con la squadra affidata sino al termine della stagione al suo storico vice Christian Stellini. L'attaccante del Milan aveva di fatto difeso il pugliese, sostenendo come abbia pagato l'essere sé stesso. (Pianeta Milan)

Sacro fuoco, poi fuoco di paglia. Antonio Conte è da sempre un combustibile rapidissimo, un temporale d’agosto, tuoni e fulmini, sembra spaccare tutto ma dura poco. (la Repubblica)

Qualificazioni alla Coppa d'Africa: vincono la Nigeria di Osimhen e l'Algeria di Bennacer - Leggi la notizia, CLICCA ! Antonio Conte saluta il Tottenham. Il PSG punta anche Kim min-Jae (TUTTO mercato WEB)

Si è concluso il nostro viaggio insieme, vi auguro il meglio per il futuro". Ale ai tifosi che mi hanno sempre dimostrato sostegno e apprezzamento, è stato indimenticabile sentirli cantare il mio nome. (ilBianconero)

In studio a Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato così dell’addio di Antonio Conte al Tottenham delle scorse ore: “Era inevitabile la separazione tra Conte e il Tottenham. Bisognava solo capire le tempistiche, ma la rottura era inevitabile e fortemente voluta dall’allenatore. (fcinter1908)

Un ultimo sentito, ringraziamento. E’ quello che Antonio Conte ha voluto dedicare, attraverso un post su Instagram, al Tottenham ed ai suoi tifosi, dopo la risoluzione consensuale del contratto con gli Spurs che ha decretato la fine della sua avventura con il team londinese. (Sky Tg24 )