Carlo Conti conduttore dei Festival di Sanremo 2025-2026 dopo Amadeus: sarà direttore artistico, annuncio Rai

Carlo Conti conduttore dei Festival di Sanremo 2025-2026 dopo Amadeus: sarà direttore artistico, annuncio Rai

Carlo Conti sarà il nuovo direttore artistico nonché conduttore di Sanremo per le edizioni 2025 e 2026. Ad annunciarlo è stata la Rai, che ha confermato come il successore di Amadeus al timone del Festival della Canzone Italiana sarà proprio il conduttore toscano 61enne. Notizia in aggiornamento (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. E' stato annunciato al Tg1 delle 8, ma già l'indiscrezione era stata di fatto confermata dall'ad, Roberto Sergio che ha postato la foto insieme al conduttore e al dg Rossi scrivendo: "I 'Conti' tornano sempre". (Adnkronos)

Fumata bianca, dunque, da viale Mazzini per il post Amadeus. (Unioneonline/v.l.) (L'Unione Sarda.it)

L’annuncio è arrivato durante il Tg1 delle ore 8. «Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea». (Open)

Sanremo 2025, Carlo Conti conduttore e direttore artistico. È la sua quarta volta sul palco dell'Ariston

Come appena annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il direttore intrattenimento prime Time Marcello Ciannamea. (ilmattino.it)

Alla fine è arrivata l'ufficialità. Sarà Carlo Conti a presentare Sanremo 2025. (ilmessaggero.it)

I "Conti" tornano sempre. Ora è ufficiale: a cavalcare il palco dell'Ariston del Festival di Sanremo 2025 sarà Carlo Conti. (corriereadriatico.it)