Infortunio Bentancur: brutta botta al ginocchio. Le condizioni

Juventus News 24 SPORT

Infortunio Bentancur: brutta botta al ginocchio.

Le condizioni del centrocampista della Juventus saranno monitorate nelle prossime ore: naturalmente lo staff medico bianconero è in costante contatto con quello della Nazionale uruguaiana.

Le condizioni del centrocampista della Juve dopo Uruguay-Argentina. Non solo Paulo Dybala.

Anche Rodrigo Bentancur è uscito dolorante al minuto 76 di Uruguay-Argentina a causa di una brutta botta al ginocchio rimediata nel tentativo (poi riuscito) di murare l’interista Correa. (Juventus News 24)

Su altre testate

El Observador, noto quotidiano uruguaiano, esalta Rodrigo Bentancur dopo l'ottima prova fornita contro l'argentina. Inoltre, ha salvato il secondo gol dell'Argentina con una corsa tremenda e ha subito un infortunio al ginocchio che gli lascia poche possibilità di giocare martedì a La Paz contro la Bolivia", il giudizio della testata sudamericana (Tutto Juve)

Il centrocampista uruguaiano, al 76′ è stato sostituito a causa di una botta al ginocchio rimediata in uno scontro con Correa. Durante Uruguay-Argentina, oltre a Paulo Dybala, anche Rodrigo Bentancur ha lasciato il campo a causa di un problema fisico. (SpazioJ)

E ancora: "Non è stata certo la sua miglior notte" Quest'oggi la stampa argentina ha analizzato la partita di Paulocontro l', in cui l'attaccante dellaè partito da titolare per poi lasciare il campo all'intervallo a causa di un sovraccarico muscolare al polpaccio, che comunque non dovrebbe destare preoccupazione. (ilBianconero)

In particolare, il quotidiano Olé scrive:. “La partita di Dybala: sostituto di Messi, assist per il gol e infortunio. Nonostante l’assist fornito a Di Maria in occasione del gol dell’1-0 contro l’Uruguay, i quotidiani argentini non hanno risparmiato critiche a Paulo Dybala (SpazioJ)

Bentancur resta in dubbio per la gara di martedì fra Uruguay e Bolivia, ma il suo infortunio - si legge - sembra superabile nel giro di qualche giorno Come riporta El Observador, il centrocampista avrebbe rimediato "soltanto" una forte contusione al ginocchio sinistro dopo un duro scontro di gioco nel match contro l'Argentina. (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera, contro l'di Bentancur, ha giocato solo un tempo, servendo l'assist per il gol decisivo di Angel Di Maria, per poi uscire all'intervallo a causa di un problema al polpaccio. Come sottolinea TyC Sports, infatti, nelle ultime due stagioni l'attaccante dellaaveva disputato appena 10 minuti con l', entrando a gara in corso nella sfida vinta 3 a 1 con il Venezuela lo scorso settembre. (ilBianconero)