Dybala, infortunio con l'Argentina: ecco le condizioni dell'attaccante

ilmattino.it SPORT

Il polpaccio fa male e per questo il giocatore è stato messo a riposo precauzionale.

Dybala si ferma con l'Argentina dopo la vittoria contro l'Uruguay.

Il centrocampista avrebbe subito una botta al ginocchio dopo un contrasto con il Tucu Correa.

Secondo gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Dybala, il giocatore si sarebbe fermato in tempo

«Non ce la faccio più, fa molto male» avrebbe detto Dybala secondo quanto riportato da Tyc Sport. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Foto: Getty Bentancur Uruguay Juventus. Secondo quanto riportato da El Observador, non sarebbe nulla di grave per Bentancur: trattasi solamente di una forte contusione al ginocchio sinistro. Il centrocampista uruguaiano, al 76′ è stato sostituito a causa di una botta al ginocchio rimediata in uno scontro con Correa. (SpazioJ)

E ancora: "Non è stata certo la sua miglior notte" Quest'oggi la stampa argentina ha analizzato la partita di Paulocontro l', in cui l'attaccante dellaè partito da titolare per poi lasciare il campo all'intervallo a causa di un sovraccarico muscolare al polpaccio, che comunque non dovrebbe destare preoccupazione. (ilBianconero)

Per la sua ultima da titolare con la maglia dell'Albiceleste bisogna risalire invece al 18 novembre 2019, ancora contro l'Uruguay Paulosembra ancora alle prese con una "maledizione", quando si tratta della sua Nazionale. (ilBianconero)

Come riporta El Observador, il centrocampista avrebbe rimediato "soltanto" una forte contusione al ginocchio sinistro dopo un duro scontro di gioco nel match contro l'Argentina. Sospiro di sollievo per la Juve, dall'Uruguay: semplice contusione al ginocchio per Bentancur. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il giudizio tradotto da Tuttojuve.com: "Rodrigo Bentancur 7 - Il miglior giocatore dell'Uruguay. Inoltre, ha salvato il secondo gol dell'Argentina con una corsa tremenda e ha subito un infortunio al ginocchio che gli lascia poche possibilità di giocare martedì a La Paz contro la Bolivia", il giudizio della testata sudamericana (Tutto Juve)

La Joya aveva una grande opportunità, ma non è riuscita a sfruttare nel migliore dei modi la chance offertagli dall’assenza di Messi. Nonostante l’assist fornito a Di Maria in occasione del gol dell’1-0 contro l’Uruguay, i quotidiani argentini non hanno risparmiato critiche a Paulo Dybala. (SpazioJ)