Nokia, dalla Ue disco verde all'acquisizione di Alcatel-Lucent

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

La Commissione europea dà il via libera all'operazione da 15 miliardi. Con la fusione si punta a creare il campione europeo dell'Ict. di A.S.. E' arrivato oggi l'ok della Commissione europea all'acquisizione della multinazionale franco-statunitense ... (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: Microsoft e la ... (Wired.it)

La Commissione Europea ha dato il via libera all'acquisizione, da parte di Nokia, di Alcatel-Lucent, la società che si occupa di impianti per le telecomunicazioni, la quale è stata rilevata dai finlandesi per 16,6 miliardi di Dollari. (Everyeye.it)

La Commissione Europea ha annunciato il suo via libera al progetto di fusione di Nokia con Alcatel-Lucent annunciato lo scorso aprile che porterà alla creazione di uno dei più grandi colossi delle telecomunicazioni del mondo. (DDay.it - Digital Day)

La Commissione Europea ha autorizzato in data odierna l'acquisizione del gruppo per le telecomunicazioni franco-americano Alcatel-Lucent da parte di Nokia. (EnjoyPhone Blog.it)

L'operazione ... La Commissione Europea ha ufficialmente approvato l'acquisizione di Alcatel-Lucent da parte di Nokia. (Tom's Hardware)

Le autorità antitrust dell'Unione europea hanno approvato, in seguito a una breve indagine, l'acquisizione da 15,6 mld di euro di Alcatel-Lucent da parte di Nokia, rimuovendo un ostacolo fondamentale verso il perfezionamento della transazione. (Italia Oggi)