Billie Eilish. La sua voce per il tema musicale del nuovo film di James Bond

Laura Berlinghieri. Sarà Billie Eilish la voce del tema del prossimo 007: No Time to Die.

Nel 2008 abbiamo ascoltato il duetto tra Jack White e Alicia Keys per Quantum of Solace (conAnother Way to Die).

Eppure, se la scelta è ricaduta proprio su Billie Eilish, vuol dire che la produzione sa di essere in una botte di ferro.

Intanto, ecco il trailer di No Time to Die con Daniel Craig e Rami Malek:. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre testate

Il compositore ha già lavorato a film celebri come Il Gladiatore, Inception e Il Codice da Vinci. Il volto di James Bond è, per l’ultima volta, quello di Daniel Craig. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

No Time To Die: Billie Eilish firma il brano del nuovo 007. L’artista multiplatino e nominata ai Grammy, ha scritto con suo fratello Finneas il brano di apertura del nuovo 007. Tornando a ‘No Time To Die’ il ruolo di James Bond è affidato ancora una volta a Daniel Craig (Funweek)

Questa volta tocca a Billie Eilish, artista rivelazione degli ultimi due anni, pluripremiata soprattutto nell'ultimo. Che tipo di colonna sonora avrà No time to die, il film di Bond numero 25? (GQ Italia)

Billie Eilish sarà la protagonista della colonna sonora del nuovo film di James Bond, "No Time To Die". "È assurdo far parte di tutto ciò", ha detto Billie, che ha definito l'incarico "un grande onore". (RTL 102.5)

Billie has written the song with her brother @finneas and is the youngest artist in history to write and record a James Bond theme song. MGM ha da poco confermato che Hans Zimmer comporrà la colonna sonora di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Ecco il comunicato ufficiale targato Universal Pictures International Italy:. La giovane promessa Billie Eilish è stata scelta per cantare il brano di apertura di No Time to Die, il capitolo numero 25 della saga 007. (Universal Movies)