L'OPEC taglia la produzione: quali saranno le mosse successive?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FX Empire Italy ECONOMIA

L'Opec ha annunciato di aver raggiunto un accordo sulla riduzione della produzione di petrolio. Il taglio è il primo in otto anni e mostra quanto i paesi produttori di greggio siano preoccupati dalla diminuzione del prezzo del petrolio. Negli ultimi ... (FX Empire Italy)

Su altre fonti

E sono in molti a pensarla come lui. L'accordo raggiunto due giorni fa dall'Opec ad Algeri “non è nulla più di una dichiarazione d'intenti”, secondo Arnaud Masset, analista di Swissquote. (Formiche.net)

Si è conclusa domenica 2 ottobre, presso il Teatro India a Roma, la diciassettesima edizione di Asiatica – Incontri con il cinema asiatico, diretto da Italo Spinelli, con la cerimonia di consegna dei premi. (Prima Pagina News )

Prossimo a tale livello anche il Wti, il cui contratto è negoziato a New York per 48,36 dollari, con ... (Finanza.com)

La domanda di petrolio non cresce più come un tempo. La strategia serve a scoraggiare lo sviluppo di iniziative alternative. (Lavoce.info)

Ultimamente un numero sempre maggiore di trader sembra stia cominciando a guardare di buon occhio il petrolio, considerato dai più come un mercato che potrebbe dare enormi soddisfazioni e che alla luce di ciò andrebbe considerato se si vuol rimpolpare ... (RiNews)

Singapore, 3 ott. Il ... (Alto Adige)