‘Gf Vip 5’, Cecilia Capriotti fa un’infelice battuta su Andrea Zenga, lui non ci sta e la affronta: ecco cos’è successo

Poi hai la storia che fa pena alla gente, quindi non fanno fuori quello che fa pena.

Stando a quanto raccontato da Andrea all’amico Pierpaolo Pretelli, Cecilia gli avrebbe detto: “Fai troppo vittimismo, ma il vittimismo è piaciuto.

‘Gf Vip 5’, Cecilia Capriotti fa un’infelice battuta su Andrea Zenga, lui non ci sta e la affronta: ecco cos’è successo. In queste ore sono nate delle incomprensioni tra due concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altre testate

Le Nomination dell'ultima puntata hanno lasciato un velo di malumore in alcuni coinquilini e in particolar modo Cecilia non sembra aver superato il voto ricevuto da Zenga Infatti la showgirl in più di un'occasione ha ammesso di esser rimasta piuttosto male della scelta fatta dal giovane; un comportamento che lei non si sarebbe mai aspettata dopo la sintonia delle prime settimane passate insieme. (Grande Fratello)

14 Gennaio 2021. C'è ancora bisogno di chiarimenti tra Cecilia e Andrea dopo le Nomination dell'ultima puntata, i due VIP cercano di risolvere le loro incomprensioni (Grande Fratello)

A parlare questa volta è Roberta Termoli, madre di Andrea Zenga, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, ma ex concorrente di Temptation Island. Il programma per, Andrea Zenga, lo avrebbe ferito molto. (SoloDonna)

STANCA Gf Vip, Maria Teresa Ruta choc, crisi di pianto e urla furiose:... APPROFONDIMENTI IL CACHET Gf Vip, quanto guadagna Antonella Elia? (Il Messaggero)

Mi piacerebbe moltissimo però perché è un programma nel mio cuore, mi piace Milly come tantissime altre signore dello spettacolo di oggi, come anche Michelle Hunziker. Faresti anche un reality come tuo figlio Andrea?, chiede DeaByDay, il sito De Agostini. (Liberoquotidiano.it)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip. Grande Fratello Vip, pace fatta tra Cecilia Capriotti e Andrea Zenga. Cecilia Capriotti ha ammesso di non aver digerito la Nomination di Andrea Zenga, reo di aver spezzato un patto tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, che si erano ripromessi di difendersi dai veterani del reality show di Canale5. (ComingSoon.it)