Azzi (CEO Dazn): “Calcio ora più accessibile, nostra offerta non cambia. In futuro…”

fcinter1908 SPORT

Le offerte permetteranno a tutti i nuovi clienti Dazn che acquisteranno selezionati prodotti Google e Samsung di ricevere un voucher Dazn»

Tutto per rendere l’esperienza di visione dello sport in live streaming ancora più accessibile.

Che è stata trasmessa per la prima volta sul nostro profilo TikTok con un picco di oltre 23mila persone collegate».

«Una cosa è l’utilizzo di Sky Q, un’altra la fruizione di un canale satellitare, con l’uso del solo telecomando. (fcinter1908)

Su altre testate

Zona DAZN è disponibile per gli abbonati Sky per i clienti SkyQ e MySky al numero 214. Per la stagione di Serie A 2022/23 torna su Sky il canale Zona DAZN, merito dell’accordo sottoscritto tra le due emittenti dopo il termine dell’accordo di esclusiva con TimVision. (Punto Informatico)

offre due diverse tipologie di sottoscrizione per gli utenti, con costi e funzionalità differenziati a seconda dell’alternativa scelta: il piano STANDARD e il piano PLUS. Puoi aderire in autonomia al piano di abbonamento PLUS accedendo all’area “Il Mio Account” sul sito DAZN. (TuttoReggina.com)

Se invece vuoi vedere DAZN su Sky Q via Satellite, allora potrai approfittare dell'offerta Offerta DAZN per clienti SKY via Satellite. (Abbonamenti.it)

Nuovi incastri per i tifosi per vedere il calcio in tv, con il rinnovato accordo tra DAZN e Sky che cambia nuovamente i piani degli appassionati. Stefano Azzi, Ceo di DAZN, ne parla alla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Relativamente alle condizioni economiche, si ricorda che la disponibilità del canale ZONA DAZN richiede un costo mensile di 5 euro da sommare al costo dell’abbonamento DAZN Di recente il canale DAZN Channel sul digitale terrestre è stato rinominato in ZONA DAZN ed è passato al numero 414, rispetto al precedente 409. (MondoMobileWeb.it)

Accordo raggiunto tra DAZN e Sky e Marzio Perrelli, ovvero l'Executive Vice President Sky Sport, ha parlato ai microfoni del Messaggero di questo risultato raggiunto: ""Siamo sempre stati la casa dello sport in questi ultimi 20 anni e lo saremo ancora di più, certo. (Pianeta Milan)