Ospina, futuro già scritto: accordo ad un passo, addio Napoli

Direttagoal.it SPORT

Tanto è vero che i tifosi lo hanno preferito, di gran lunga, alla riserva Meret.

Il futuro di David Ospina pare sia già scritto: accordo ad un passo tra il portiere e la sua nuova squadra.

Nulla da fare per i tifosi del Napoli che speravano in un possibile cambio di idea da parte del calciatore.

Proprio il manager romagnolo è stato il primo a volere il calciatore con sé nella sua esperienza in Campania

Ospina pronto a riabbracciare il suo ex allenatore. (Direttagoal.it)

Su altre testate

David ha anche offerte in Messico” I segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino. (Napoli Magazine)

Si tratta del Lilla che quindi starebbe tentando di portare a casa le prestazioni del calciatore colombiano, sul quale restano vigili il Real Madrid, la Lazio e l'Atalanta. Sul calciatore colombiano c'è infatti l'interesse del Real Madrid da tempo ma non è l'unico. (CalcioNapoli1926.it)

Ospina diviso tra Napoli e Real Madrid: il portiere attende di capire la volontà dei Blancos. David Ospina è in un bivio che, verosimilmente, si scioglierà entro 40 giorni, data in cui scadrà il suo contratto. (Napoli Magazine)

Le parti hanno deciso di riaggiornarsi, ma, scrive il quotidiano sportivo,. “i segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino Poche chance per il rinnovo: la distanza tra l’offerta e la richiesta degli agenti è notevole. (IlNapolista)

Nonostante la richiesta di Spalletti di una sua permenenza a Napoli, ad oggi il rinnovo del contratto è ancora lontano. Anche David Ospina è tra i giocatori in bilico per la prossima stagione. (CalcioNapoli24)

Le parti hanno deciso di riaggiornarsi, ma i segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino Poche chance per il rinnovo di David Ospina: la distanza tra l'offerta e la richiesta degli agenti è notevole. (AreaNapoli.it)