Ubisoft annuncerà un nuovo gioco di Tom Clancy domani

Ubisoft annuncerà un nuovo gioco di Tom Clancy domani
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In una domenica estiva piuttosto sonnecchiosa, a sorpresa Ubisoft ha annunciato su Twitter il suo prossimo annuncio.

Inoltre lo stile col quale viene presentato il gioco fa pensare davvero molto poco ad un nuovo capitolo di un universo molto realistico e serioso come quello di Sam Fisher e soci

Ancora non sappiamo di cosa si tratterà, ma il tweet parla chiaramente di un gioco "completamente nuovo ambientato nell'universo di Tom Clancy's". (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quanto a Splinter Cell, la maledizione continua: Sam Fisher sarà coinvolto in XDefiant e ha un gioco ad hoc in arrivo su Oculus, ma tutto tace sul ritorno in pompa magna con un tripla-A per console e PC «È con grande tristezza che annunciamo che non pubblicheremo più nuovi contenuti per Elite Squad», si legge in una nota del publisher transalpino. (Spaziogames.it)

Tom Clancy’s XDefiant è UFFICIALE e sarà completamente free to play. Ieri era stato annunciato da Ubisoft che oggi avremmo visto il nuovissimo titolo della serie di Tom Clancy, e cosi è stato. (Tom's Hardware Italia)

Sapevamo già da qualche giorno, infatti, che stamattina l’editore francese avrebbe pubblicato un nuovo gioco sulla falsariga di quanto visto finora. Il nuovo titolo Ubisoft, Tom Clancy’s XDefiant, abbia più fortuna in merito, ma il trailer ci lascia supporre che sia questo il caso. (Game Legends)

Il nuovo Tom Clancy’s XDefiant è ufficiale: come accedere al gioco in anteprima (video)

Sviluppato da Ubisoft San Francisco, è il classico gioco online in cui i giocatori si danno battaglia divisi in squadre. Scontri competitivi. Tom Clancy's XDefiant offre un'ampia scelta di arene 6v6 competitive e modalità di gioco lineari, come Dominio e Scorta (Multiplayer.it)

Da una parte abbiamo un forte richiamo ai movimenti rapidi e veloci dei più recenti sparatutto, in forte antitesi con le calme e ragionate azioni a cui i Ghosts ci hanno abituato negli anni passati, e dall’altra uno stile visivo capace di creare un connessione con la serie di Watch Dogs più forte di quanto non riesca a fare con il brand Tom Clancy’s. (HelpMeTech)

Si tratta, come si vede anche dal gameplay incluso nel trailer, di un nuovo sparatutto multiplayer free-to-play con personaggi presi dalle serie del franchise Tom Clancy. Nel panorama dei videogiochi è stato appena annunciato l’approdo di un nuovo titolo della popolare saga di Tom Clancy, sviluppata da Ubisoft (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr