Ubisoft annuncia lo shooter free-to-play Tom Clancy's XDefiant

Ubisoft annuncia lo shooter free-to-play Tom Clancy's XDefiant
MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

Le dotazioni possono essere modificate durante il respawn, così i giocatori possono adattarsi a ciò che i loro nemici stanno facendo e cercare di ottenere il vantaggio.

Tom Clancy's XDefiant è uno sparatutto competitivo multiplayer free-to-play in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Ubisoft Connect, Luna e Stadia, con cross-play completo disponibile al lancio.

Scegli fazione, tratti, abilità e ultra. (MondoXbox)

Su altri media

Si tratta, come si vede anche dal gameplay incluso nel trailer, di un nuovo sparatutto multiplayer free-to-play con personaggi presi dalle serie del franchise Tom Clancy. Ubisoft San Francisco ha annunciato che il nuovo Tom Clancy’s XDefiant arriverà ufficialmente per per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X / S. (SmartWorld)

Ognuna di esse sarà ispirata, come detto prima, a tutti i titoli della saga di Tom Clancy. Insomma questo nuovo Tom Clancy’s XDefiant sembra essere un nuovo titolo che mira a prendere una nuova fetta di mercato (Tom's Hardware Italia)

A guardare i primi video di Tom Clancy’s XDefiant ci si potrebbe sentire piuttosto spiazzati. (HelpMeTech)

Tom Clancy's XDefiant: il nuovo gioco Ubisoft si mostra nel primo trailer

Scontri competitivi. Tom Clancy's XDefiant offre un'ampia scelta di arene 6v6 competitive e modalità di gioco lineari, come Dominio e Scorta Con un lungo trailer di gameplay, Ubisoft ha svelato Tom Clancy's XDefiant, uno sparatutto multiplayer free-to-play con personaggi presi dalle sue serie del franchise Tom Clancy. (Multiplayer.it)

Elite Squad è stato di certo soltanto uno dei primi tentativi della casa francofona di entrare nel segmento dei free-to-play. «È con grande tristezza che annunciamo che non pubblicheremo più nuovi contenuti per Elite Squad», si legge in una nota del publisher transalpino. (Spaziogames.it)

Ci pare evidente comunque che l’immaginario di Tom Clancy’s stia abbandonando le radici in single player dei primi adattamenti videoludici Sapevamo già da qualche giorno, infatti, che stamattina l’editore francese avrebbe pubblicato un nuovo gioco sulla falsariga di quanto visto finora. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr