Nuova uscita sui social: il comico Salvini interpreta il leghista Salvini che scopre di essere minacciato di morte

Fai Informazione INTERNO

Che uno, per raccattar voti, possa arrivare ad un tale livello di meschinità è sicuramente affar suo ed è sicuramente liberissimo di farlo.

Non avendo programmi, idee e proposte da vendere agli elettori dell'Emilia Romagna, Salvini propone ruspe, abbracci, selfie e... mangiate, a supporto delle pagliacciate come quella sopra descritta.

Ecco così che il quotidiano Libero oggi titola in prima pagina: "Salvini minacciato di morte". (Fai Informazione)

Su altre fonti

Quattro gli appuntamenti pubblici programmati da Salvini. Appuntamenti nelle province di Cosenza, Catanzaro e Crotone. CATANZARO, 6 GEN - Il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà venerdì 10 gennaio in Calabria per partecipare ad una serie di iniziative nell'ambito della campagna elettorale per le regionali del 26 gennaio. (InfoOggi)

Fermi, in cui incontrerà i suoi sostenitori provenienti dalla provincia di Crotone e dall’intera Calabria e nell’occasione presenterà ufficialmente i candidati calabresi della Lega. Nella tappa di Matteo Salvini nella città di Crotone venerdì 10 gennaio perché presenterà ufficialmente la squadra dei candidati calabresi per le regionali di fine gennaio 2020. (CrotoneOK.it)

Il segretario della Lega modenese Luca Bagnoli spiega di aver incaricato ‘uno dei nostri di avvisare il locale. Riporta Repubblica: “Il gestore del pub giura di essere stato preso in contropiede, di essere finito sul volantino della Lega senza aver mai parlato con nessuno dello staff di Matteo Salvini o con nessun esponente locale del Carroccio. (Lo Speciale)

Anche a gennaio 2020 è colpa di Salvini, è uno po’ noioso ‘sto ritornello, cambiassero ritornello. Se il Milan faceva pena nel 2019 – e ha fatto pena anche ieri – è colpa della squadra, non di un giocatore. (Italia Sera)

Matteo Salvini dichiara guerra al governo giallorosso che è già impegnato, da tempo, a smantellare i dl Sicurezza. Troppa la paura di fare un assist involontario a Salvini che userebbe l'eliminazione dei decreti Sicurezza come arma per il voto. (ilGiornale.it)

Così il leader della Lega Matteo Salvini durante un evento elettorale a Cesenatico. Copyright LaPresse - (LaPresse)