Doctolib vuole assumere 500 nuove risorse in Italia, cosa c’è da sapere

Informazione Oggi ECONOMIA

Mentre, per chi ama la scienza, ricordiamo che il Museo delle Scienze di Trento ha bandito dei nuovi concorsi per diplomati

E questo è solo un primo passo della sua presenza in Italia.

Nello specifico, parliamo di un investimento di ben 250 milioni di euro che, ovviamente, riguarderanno anche le prossime assunzioni.

Lo scopo di Doctolib è quello di lavorare per 60 milioni di pazienti in Italia.

In effetti, è anche alquanto prematura un'informazione del genere dato che solo pochi giorni fa è stato reso noto l'annuncio. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Tali stabilizzazioni, infatti, si aggiungono alle 15 stabilizzazioni già effettuate lo scorso anno in provincia di Treviso (TrevisoToday)

Una volta entrati in tale pagina si dovrà scegliere tra spedizione “istant” (massimo 90 minuti), “today” (nella giornata) o “tomorrow” (giorno seguente). Poste Italiane lancia un nuovo servizio grazie al quale le consegne saranno lampo in vista delle prossime festività di Halloween 2021 ma anche per Natale 2021. (InvestireOggi.it)

Con il servizio di tracciatura online, già disponibile su web ed APP, si può tracciare lo stato della spedizione in modo semplice e veloce, per qualsiasi tipo di prodotto di Poste Italiane In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è arricchita di nuovi servizi. (newsbiella.it)

Nella provincia di Monza e Brianza sono 156 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. Monzesi e brianzoli pigri: allo shopping tradizionale molto meglio quello telematico con la consegna dei pacchi a domicilio. (Monza Today)

In Poste Italiane le donne rappresentano circa il 55% della forza lavoro: una presenza che rende questa una delle aziende italiane più “rosa”, con un’importante presenza femminile anche ai vertici. – Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. (EdizioneCaserta)

Con il servizio di tracciatura online, già disponibile su web ed APP, si può tracciare lo stato della spedizione in modo semplice e veloce, per qualsiasi tipo di prodotto di Poste Italiane Inoltre, Poste Italiane punta sulla rete Punto Poste, l’insieme di attività commerciali che offrono i servizi di ritiro e spedizioni pacchi. (La Nuova Provincia - Asti)