SpaceX ha pagato 250.000 dollari per coprire le molestie sessuali di cui è accusato Elon Musk

Fanpage.it ECONOMIA

SpaceX ha pagato 250.000 dollari per coprire le molestie sessuali di cui è accusato Elon Musk La risposta di Musk non si è fatta attendere.

A cura di Lorena Rao. SpaceX, l'agenzia aerospaziale di Elon Musk, avrebbe dato 250.000 dollari a un'assistente di volo per evitare che denunciasse le molestie sessuali ricevute dal CEO della compagnia durante un volo del 2018.

A riferirlo è Business Insider, tramite una fonte vicina alla vittima, un'amica, che non ha lesinato alcun dettaglio della vicenda. (Fanpage.it)

Su altri media

Nel 2016 Musk, durante un volo per Londra, le avrebbe chiesto un massaggio erotico. Durante il massaggio. Musk si denudò e la toccò, promettendole di regalarle un cavallo se avesse "fatto di più". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una ex assistente di volo che lavorava per la flotta di aerei privati di SpaceX ha accusato il supermiliardario sudafricano di averle mostrato il pene, di averla toccata senza consenso e di averle offerto in regalo un cavallo in cambio di un massaggio erotico. (L'Unione Sarda.it)

Lo riporta Business Insider citando alcune fonti, secondo le quali SpaceX avrebbe poi patteggiato con la donna il pagamento di 250.000 dollari nel 2018 per il suo silenzio. Musk dal canto suo nega tutto. (Livesicilia.it)

"Se fossi incline alle molestie, questa difficilmente sarebbe la prima volta nella mia carriera che emergerebbe", ha risposto Musk, definendo l'articolo un "pezzo politicamente motivato" La hostess, che ha lavorato come membro dell'equipaggio di cabina per la flotta di jet aziendali di SpaceX, ha accusato Musk di averle mostrato il pene, strofinandolo contro la sua gamba senza consenso. (L'HuffPost)

Ma dopo che si è esposto, l’ha toccata senza permesso e si è offerto di pagarla per fare sesso, era piena di ansia. Accuse di molestie per Elon Musk. (Il Fatto Quotidiano)

La ragazza ha rifiutato e ha continuato il massaggio senza alcuna attività sessuale Il magnate ha pagato 250 mila dollari per evitare la denuncia. (LaScimmiaPensa.com)