METEO Italia -- prossimi giorni con ANTICICLONE AFRICANO, ma ancora qualche TEMPORALE su parte del Nord

3bmeteo INTERNO

METEO Italia -- prossimi giorni con ANTICICLONE AFRICANO, ma ancora qualche TEMPORALE su parte del Nord Anticiclone subtropicale in nuovo rinforzo nel fine settimana, caldo e afa su gran parte d'Italia.

Temperature previste nei prossimi giorni.

Precipitazioni previste nei prossimi giorni.

Temperature massime previste venerdì. Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

Domenica il vento forte soffierà su tutto il territorio regionale. Quanto al vento, è previsto in rapido aumento fin dal tardo pomeriggio di oggi a sud, anche con raffiche violente. (Qui News Volterra)

Le informazioni sui livelli di allerta regionali, sulle criticità specifiche che potrebbero riguardare i singoli territori e sulle azioni di prevenzione adottate, sono gestite insieme alle strutture locali di protezione civile, in contatto con le quali la Regione Umbria seguirà l’evolversi della situazione. (Meteo Web)

Il centrocampista del Perugia Marco Carraro, sempre sabato 16 gioca con l'Under 21 contro l'Islanda. L'allerta meteo arancione per tutta l'Umbria ha costretto anche il Perugia del tecnico Massimo Oddo ad annullare l'amichevole di calcio che era prevista per sabato 16 novembre con la Primavera della Roma, all'antistadio del Renato Curi alle 14. (Corriere dell'Umbria)

Home. Cronaca. Maltempo: Diramata allerta Arancione dalle 18 di oggi. Quanto al vento, è previsto in rapido aumento fin dal tardo pomeriggio di oggi a sud, anche con raffiche violente. (Livorno Press)

Domenica il vento forte soffierà su tutto il territorio regionale. L'allerta è in codice arancione per piogge, temporali, vento forte e mareggiate su buona parte della regione ( gialla solo a nord ovest ). (Qui News Cecina)

È quanto dispone l'ordinanza del Comune, che interessa tutte le scuole e le università. Il quadro meteorologico e delle criticità previste sull'Umbria è aggiornato quotidianamente in base alle nuove previsioni e all'evolversi dei fenomeni ed è disponibile sul sito web del Centro funzionale il monitoraggio dell'evento nell'omonima sezione. (La Nazione)