A Potenza in campo l’Italia under 18 contro la Romania, vince lo sport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno SPORT

Tre a uno il risultato finale ma travolgente la partecipazione degli studenti lucani Lo stadio Viviani di Potenza ha ospitato la sfida tra Italie e Romania under 18. Vincono gli azzurrini per tre a uno, ma la giornata è stata resa speciale dalla partecipazione di oltre tre mila studenti che hanno colorato tutti i settori dello stadio C’è poco da fare, il binomio sport e giovani resta una ricetta vincente, ne è dimostrazione la magnifica giornata di calcio che si è vissuta allo stadio Alfredo Viviani di Potenza, luogo che ha ospitato l’amichevole tra l’Italia e Romani under 18. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Certo, non è stato quell’infortunio alla caviglia il motivo di questo lungo stop, in mezzo ci sono state la pausa per il Mondiale in Qatar e un guaio muscolare patito a fine dicembre che lo ha costretto a fermarsi di nuovo. (Tuttosport)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Il Potenza apre alla Nazionale U18: ingresso gratuito al "Viviani" per Italia-Romania Come fa sapere il Potenza, "lo Stadio Alfredo Viviani è pronto a ospitare la Nazionale Italiana Under 18, impegnata giovedì 23 marzo alle ore 10.30 nella prima di due amichevoli giocate in Basilicata contro i pari età della Romania. (TUTTO mercato WEB)

L’Italia Under 18 stende con il punteggio di 3-1 i pari-età della Romania nell’amichevole disputata questa mattina davanti a una splendida cornice di pubblico allo stadio “Viviani” di Potenza. (OA Sport)

La partita amichevole tra Italia e Romania Under 18 sarà visibile in live streaming: a trasmetterla sarà direttamente la Figc sul sito ufficiale della Federazione (www. ITALIA – ROMANIA UNDER 18, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, LINK LIVE GRATIS, DIRETTA SITO FIGC – YOUTUBE, A CHE ORA INIZIA (Stadionews.it)

Si ricorda che l’ingresso è gratuito con accesso del pubblico esclusivamente dai varchi di viale Marconi. Importante: i posti disponibili sono limitati e con accesso nel Settore Curva Ovest e Curva Ospiti, pertanto si invita espressamente a recarsi con anticipo rispetto al fischio d’inizio. (Sassilive.it)