Mondiali 2022, Spagna-Germania 1-1: tutto in bilico nel Gruppo E

Sport Mediaset SPORT

SPAGNA-GERMANIA 1-1 Fullkrug risponde a Morata, per il passaggio del turno si decide tutto all'ultima giornata Spagna-Germania, le immagini del match LA PARTITA Un'ultima giornata a cui le due selezioni arriveranno ovviamente in condizioni molto diverse: alla Spagna basterà un pareggio col Giappone per staccare il pass, mentre la Germania sarà obbligata a vincere contro il Costa Rica, possibilmente con tanti gol per evitare le sorprese che potrebbero arrivare da un successo della nazionale nipponica (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Un pareggio che non fa felice nessuno, quello fra Spagna e Germania. Gli iberici devono rimandare il discorso qualificazione sfidando un Giappone insidioso e ferito, la Germania rischia seriamente la seconda eliminazione consecutiva nella fase a gironi di un Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Al Mondiale di Qatar 2022 non sono mancate le sorprese neanche nella giornata odierna. I tedeschi, a forte rischio eliminazione, hanno invece pareggiato 1-1 con la Spagna, che non ha potuto festeggiare la qualificazione anticipata agli ottavi: al 62′ zampata di Morata e all’83’ staffilata di Fullkrug a tenere ancora in vita i suoi, coi verdetti rimandati alla terza e ultima giornata. (Zerocinquantuno.it)

Germania, inizio peggiore di sempre in un Mondiale. Persino in Russia fu meglio (TUTTO mercato WEB)

Cosa deve fare la Germania per qualificarsi? Il destino non è nelle mani degli uomini di Flick (TUTTO mercato WEB)

I tifosi giapponesi sono impazziti e i volumi di Blue Lock cominciano a vibrare nella mente di tutti i tifosi giapponesi. Milano, 28 novembre 2022 – La Coppa del Mondo 2022 in Qatar, oltre a suscitare polemiche e sentimenti contrastanti, è iniziata con alcune grandi sorprese che potrebbero essere considerate storiche. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Un gol per parte e il discorso qualificazione agli ottavi è tutto rimandato all’ultima partita. La Spagna fa la partita, la Germania insegue e resta appesa con un gol nel finale che la tiene in corsa. (Liberoquotidiano.it)