Hysaj risponde sul campo alle polemiche: gol nell'amichevole vinta 11-0 dalla Lazio

Hysaj risponde sul campo alle polemiche: gol nell'amichevole vinta 11-0 dalla Lazio
TUTTO mercato WEB SPORT

Di Felipe Anderson, Caicedo (doppietta, con un rigore sbagliato), Marusic, Akpa Akpro e Muriqi (doppietta) le altre marcature.

Lazio secondo tempo (4-3-3): Reina (60' Adamonis); Marusic, Vavro, Radu, Kamenovic; Akpa Akpro, Escalante, Cataldi; Adekanye, Muriqi, Jony

Sotto le Dolomiti brilla anche Luis Alberto, un altro protagonista di accese vicende extracampo nelle scorse settimane.

Hysaj risponde sul campo alle polemiche: gol nell'amichevole vinta 11-0 dalla Lazio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle scorse ora ha tenuto banco a Roma, sponda Lazio, la questione legata a Elseid Hysaj, che si era presentato ai suoi nuovi tifosi intonando sui social 'Bella Ciao'. Oggi è arrivato anche il comunicato del club a difesa del suo tesserato:. (Tutto Juve)

A comunicarlo, il Presidente Isidoro Sousa, dopo che la squadra è retrocessa dopo una serie di vittorie consecutive che però non sono riuscite nell’intento di salvarsi. (Calcio In Pillole)

Elseid Hysaj attaccato dai tifosi della Lazio per aver cantato a cena con i compagni "Bella Ciao". "Prendiamo nettamente le distanze - prosegue la nota - da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società (AreaNapoli.it)

La Lazio difende Hysaj: "Striscione vergognoso, non c'è spazio nel nostro mondo per chi usa toni violenti"

Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società". #iostoconHysaj. È diventato virale l’hastag #iostoconHysaj con cui tantissimi tifosi biancocelesti prendono le distanze dalla “Lazio è fascista”. (RomaToday)

Ecco quanto espresso:. "Caro Elsi, tu sei e rimarrai sempre non solo un calciatore meraviglioso, ma anche una personalità importante del mondo del calcio. Sono consapevole che i tuoi valori trionferanno di fronte alla violenza verbale ed ideologica che nulla ha a che vedere con il calcio e i valori di questo magico sport. (Spazio Napoli)

Continua a lavorare e ad allenarti, dai il massimo come hai sempre fatto La Federcalcio albanese, nella persona di Armand Duka, ha voluto scrivere una lettera sentita a Hysaj, protagonista alcuni giorni fa di un caos mediatico. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr