Un segreto poco conosciuto della regina Elisabetta in un libro

Un segreto poco conosciuto della regina Elisabetta in un libro
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche La regina Elisabetta compie 95 anni, primo compleanno da vedova. Perché è stata boicottata dalla royal family?

Il segreto della regina Elisabetta. «Figlia di proletari, Marion aveva un sogno: insegnare ai bambini delle poverissime famiglie dei sobborghi di Edimburgo.

La regina Elisabetta è già leggenda.

«Ogni anno, all’inizio di ogni estate, affacciata alla finestra della sua grande casa nella campagna scozzese, aspettava la macchina nera che portava a Balmoral la regina Elisabetta. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’incolumità della sovrana è sempre più a rischio. Grande spavento per la Regina Elisabetta. (Inews24)

Meghan Markle, gira una voce clamorosa: ribaltone imprevisto nella famiglia reale? “Così come è scontato che una neo madre reale apparirà raggiante sui gradini dell'ospedale lo stesso giorno del parto (Liberoquotidiano.it)

Negli anni 80, infatti, Michael Fegan, riuscì a introdursi a Buckingham Palace e non solo. Ansie e preoccupazioni per la Regina Elisabetta dopo i recenti avvenimenti che si sono verificati a Buckingham Palace. (Solonotizie24)

Regina Elisabetta, grande pericolo per la donna: sudditi scioccati

Aveva solo quattro anni quando ha ricevuto in dono da suo padre, su sua esplicita richiesta, il primo pony. La regina Elisabetta e l’amore per i cavalli. L’amore e la devozione con cui la sovrana britannica si dedica ai suoi cavalli è particolarmente commovente soprattutto alla luce degli ultimi eventi. (Io Donna)

Stando ai tabloid inglesi, l’accaduto potrebbe portare ad alcuni licenziamenti, dopo che erano stati già disposti maggiori controlli intorno al perimetro delle residenze reali. Al momento dell’intrusione si trovava nelle vicinanze il principe Andrea, secondogenito di Elisabetta e Filippo. (Liberoquotidiano.it)

Non bastava questo lutto a dare sconforto alla Regina, l’è capitata un’altra disavventura che ha lasciato i sudditi sconvolti e scioccati e lei insieme alla Royal Family al completo molto spaventati. I fatti risalgono allo scorso 25 aprile ma la polizia li ha resi noti solo poche ore fa. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr