Paura per la Regina Elisabetta e Andrea, due intrusi fanno irruzione a Windsor: cos'è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nelle vicinanze c’era il Principe Andrea, ma la Regina è solita passeggiare in quell’ala del castello e far visita ai suoi cavalli.

L’episodio rischia di far saltare delle teste dopo che erano già stati disposti maggiori controlli dei perimetri delle sue residenze.

aura per la Regina Elisabetta II, la sua incolumità è sempre più a rischio: grave intrusione a Windsor da parte di un uomo di 31 anni con la compagna di 29 che hanno scavalcato le recinzioni della Royal Lodge, poi sono stati arrestati e già rilasciati su cauzione. (Il Messaggero)

Su altri giornali

È stato così forte il dolore che la sovrana del Regno Unito non ha voluto festeggiare, come di consueto, il suo compleanno il 21 aprile, giorno in cui ha compiuto 95 anni. Non bastava questo lutto a dare sconforto alla Regina, l’è capitata un’altra disavventura che ha lasciato i sudditi sconvolti e scioccati e lei insieme alla Royal Family al completo molto spaventati. (Yeslife)

«Ogni anno, all’inizio di ogni estate, affacciata alla finestra della sua grande casa nella campagna scozzese, aspettava la macchina nera che portava a Balmoral la regina Elisabetta. Il segreto della regina Elisabetta. (Io Donna)

Al momento dell’intrusione si trovava nelle vicinanze il principe Andrea, secondogenito di Elisabetta e Filippo. Elisabetta, prima foto "rubata" dopo i funerali di Filippo (Liberoquotidiano.it)

Aveva solo quattro anni quando ha ricevuto in dono da suo padre, su sua esplicita richiesta, il primo pony. Dopo la scomparsa di suo marito, il principe Filippo, lo scorso 9 aprile, la regina sembra trovare pace e serenità in compagnia degli amati animali, che appartenevano proprio a suo marito. (Io Donna)

Negli anni 80, infatti, Michael Fegan, riuscì a introdursi a Buckingham Palace e non solo. Ansie e preoccupazioni per la Regina Elisabetta dopo i recenti avvenimenti che si sono verificati a Buckingham Palace. (Solonotizie24)

Al momento la Regina Elisabetta si trova a Windsor, dove ha assistito fino all’ultimo giorno il Duca di Edimburgo e dove ha soggiornato sin dall’inizio della pandemia. . Regina Elisabetta, spavento per la sovrana: sudditi allarmati. (Inews24)