Bitcoin in rosso ma cerca di fare una mossa

FX Empire Italy ECONOMIA

Questa mattina, un lento inizio di giornata ha visto la maggior parte delle criptovalute in rosso, anche se Bitcoin sta cercando di fare una mossa, recuperando da perdite più pesanti mentre gli investitori continuano a concentrarsi sul G20. (FX Empire Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Facebook e Google, anche Twitter vieta la pubblicazione degli annunci che pubblicizzano le criptovalute: le motivazioni (QuiFinanza)

Il vertice del gruppo dei venti, che si è appena chiuso a Buenos Aires in Argentina, ha bollato le criptovalute come un qualcosa di utile per l'economia mondiale, ma senza considerarle... (Il Mattino)

Il Bitcoin reagisce alle dichiarazioni in arrivo dal G20 con un buon rialzo: gli animi si sono placati e nessun provvedimento è stato varato contro le valute digitali (Commodities Trading)

Un fenomeno disruptive per il settore finanziario che attraversa un momento speculativo, ma è destinato a cambiare il mondo. (StartupBusiness)

La moneta virtuale risale sopra 8.000 dollari perché è escluso che a Buenos Aires sia varata una regolamentazione più restrittiva. (Milano Finanza)

Parla legale specializzato in diritto bancario: eliminare anonimato dovrebbe essere cavallo di battaglia dei governi G20, "prendano ispirazione dalla FINMA" (Wall Street Italia)