Playboy adotta i bitcoin per i pagamenti

QuiFinanza ECONOMIA

Playboy ha annunciato lo sviluppo di un sistema di pagamento online che includerà diversi tipi di monete virtuali. Tra questi i Token, una sorta di "premio fedeltà. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parla legale specializzato in diritto bancario: eliminare anonimato dovrebbe essere cavallo di battaglia dei governi G20, "prendano ispirazione dalla FINMA" (Wall Street Italia)

Il Bitcoin reagisce alle dichiarazioni in arrivo dal G20 con un buon rialzo: gli animi si sono placati e nessun provvedimento è stato varato contro le valute digitali (Commodities Trading)

Dopo Facebook e Google, anche Twitter vieta la pubblicazione degli annunci che pubblicizzano le criptovalute: le motivazioni (QuiFinanza)

Il vertice del gruppo dei venti, che si è appena chiuso a Buenos Aires in Argentina, ha bollato le criptovalute come un qualcosa di utile per l'economia mondiale, ma senza considerarle... (Il Mattino)

La moneta virtuale risale sopra 8.000 dollari perché è escluso che a Buenos Aires sia varata una regolamentazione più restrittiva. (Milano Finanza)

Un fenomeno disruptive per il settore finanziario che attraversa un momento speculativo, ma è destinato a cambiare il mondo. (StartupBusiness)