Antognoni risponde a Spalletti: “Accetto l'invito. E' una bella iniziativa”

Viola News SPORT

Non si è fatta attendere la risposta Giancarlo Antognoni alla richiesta fatta in mattinata da Luciano Spalletti Giancarlo Antognoni, bandiera della Fiorentina e vincitore del mondiale '82, oggi è stato invitato da Luciano Spalletti a caricare gli Azzurri in vista dei prossimi Europei in Germania. Insieme a lui sono stati invitati dal Ct anche Baggio, Del Piero e Totti. Tramite un'intervista di LaPresse il numero 10 viola ha voluto rispondere positivamente all'invito: (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi giorni il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha dichiarato che, per preparare al meglio gli imminenti Europei, gradirebbe la presenza a Coverciano di alcuni dei numeri 10 che hanno fatto la storia azzurra ovvero Baggio, Totti, Del Piero e Antognoni. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti, in una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, è tornato a parlare della sua esperienza a Napoli citando anche il suo rapporto con il presidente: "Aurelio De Laurentiis ha una grande comunicativa, un linguaggio scorrevole. (AreaNapoli.it)

Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha annunciato ‘nuove convocazioni’ in vista di Euro 2024, dichiarando: ‘Mi piacerebbe portare a Coverciano, quando ci ritroveremo per la preparazione agli Europei, quattro 10 mondiali, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero, Francesco Totti e Giancarlo Antognoni‘. (Tutto Calcio Dilettanti)

Pubblicità (anteprima24.it)

A Coverciano arriveranno Baggio, Totti, Del Piero e Antonioni. Questa l”idea del CT per “Elevare le prestazioni” che saranno impegnati con la maglia azzurra. (Radio Radio)

“Luciano è andato via con il rammarico. Quando potrà, tornerà sempre a Napoli, anche da turista. È rimasto legatissimo alla città. Sono curioso ora di vedere il film e di come è nel dietro le quinti Luciano, che l’ho conosciuto ed è un tenerone. (CalcioNapoli1926.it)