Alvino: 'Non sarò smentito, vi dico l'allenatore del Napoli della prossima stagione'

AreaNapoli.it SPORT

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, per parlare della strategia del sodalizio partenopeo: "Lo dico senza timore di essere smentito, l'allenatore del Napoli della prossima stagione sarà senza alcun dubbio Luciano Spalletti.

Carlo Alvino ha parlato della strategia del Napoli in vista della prossima stagione agonistica: "Non ho timore di essere smentito". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

I numeri e la carriera di Insigne. Oggi 15 maggio 2022 Lorenzo Insigne ha giocato la sua ultima partita con il Napoli a Napoli, nello stadio intitolato alla più grande leggenda del calcio partenopeo. Napoli, il saluto a Lorenzo il Magnifico. (Calcio In Pillole)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Spalletti è rimasto molto male per quanto accaduto con lo striscione. Il tutti contro tutti non porta a nulla" (CalcioNapoli24)

Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Il Napoli godrà di un vantaggio perchè quest'anno ha già tracciato una strada e sarà più semplice proseguire. (CalcioNapoli24)

Il capitano ha letto una bellissima lettera a tutti i tifosi, scatenando un fragoroso applauso da parte di tutto il Maradona, meravigliosi anche gli striscioni delle due curve per il capitano. Fabian Ruiz e Spalletti salutano Insigne prima del fischio d’Inizio di Napoli-Genoa, gara che segna l’addio del capitano azzurro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Prima del match, ha parlato il tecnico del Napoli Luciano Spalletti a Dazn, con un inevitabile omaggio al capitano Lorenzo Insigne che, quest’oggi, giocherà l’ultima partita al Maradona prima del trasferimento a Toronto. (Calcio In Pillole)

Carlo Alvino attraverso Kiss Kiss Napoli ha commentato la conferenza stampa di fuoco di Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida contro il Genoa, di domani pomeriggio: "Il clima astioso di questi giorni non fa bene proprio a nessuno. (AreaNapoli.it)