Nelle mani di Montipo', Sirigu ha due alternative importanti

Torino Granata SPORT

Per l'operazione Montipo' i granata investiranno circa cinque milioni di euro

L'ex portiere del PSG, come già svelato dal nostro sito, è tornato di moda per la Roma di Mourinho, ma potrebbe anche accasarsi al Cagliari, visto che Cragno ha mercato e può garantire una plusvalenza ai sardi.

Segnali confortanti nella trattativa per il venticinquenne Lorenzo Montipo' proveniente dal Benevento.

Secondo le fonti di Torinogranata la chiusura è vicina e, quindi, Salvatore Sirigu ha i bagagli pronti. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Il Torino interessato a Montipò che piace anche al Napoli ed al Genoa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino starebbe proponendo a molti club il cartellino di Salvatore Sirigu ma le pretendenti scarseggiano. (Napoli Magazine)

Intanto però, i granata stanno valutando le alternative e l’ultimo nome è quello di Lorenzo Montipò, portiere del Benevento in scadenza nel 2022 e che vorrebbe restare in Serie A dopo l’esperienza con i sanniti. (IamNaples.it)

Con la scelta di affidare ad Alex Meret il ruolo di portiere titolare il Napoli è a caccia del suo vice. Occhi puntati su Lorenzo Montipò, appena retrocesso con il Benevento. (Gol del Napoli)

L'alternativa è Sepe, anche lui retrocesso ma con il Parma e in cerca di una porta per restare nella massima serie Intanto però, i granata stanno valutando le alternative e l'ultimo nome è quello di Lorenzo Montipò, portiere del Benevento in scadenza nel 2022 e che vorrebbe restare in Serie A dopo l'esperienza con i sanniti. (TUTTO mercato WEB)

Lo stipendio. Attualmente il portiere del Torino ha un contratto fino al 2022 con un ingaggio da 1,7 milioni di euro. Chi è Salvatore Sirigu, la carriera e la vita privata del portiere sardo e cresciuto calcisticamente nel Palermo. (News Mondo)

Su di lui, però, ci sarebbero anche Torino e Brescia. A riportarlo, l’edizione odierna di Tuttosport (MondoNapoli)