Corsport: il Napoli a Bologna potrebbe schierare Petagna centravanti - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Per Bologna-Napoli Petagna centravanti e rientrano Zielinski e Mario Rui liberi dal Covid.

Oltre all’ipotesi di rivedere Zielinski al centro, sulla linea di trequarti sarà Politano ad agitare la destra, con uno tra Elmas e Lozano a sostituire l’infortunato Insigne dall’altro lato.

Possibile che dopo i 120 minuti collezionati giovedì in Coppa Italia, Mertens parta dalla panchina: e spazio a Petagna

(…) Il centravanti?

Ecco cosa scrive sulla formazione il Corriere dello sport:. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Diverse le novità di formazione nel Napoli che affronterà lunedì sera il Bologna allo stadio 'Dall'Ara'. Zielinski dal primo minuto, mentre Elmas, Mertens e Fabian potrebbero essere lasciati fuori dall'undici titolare di Spalletti per Bologna-Napoli. (AreaNapoli.it)

La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Attiva ora. Hickey recuperato. L'attacco invece sarà con grande probabilità lo stesso visto a Cagliari, con Soriano che agirà alle spalle di Arnautovic e Orsolini. (TUTTO mercato WEB)

Parere opposto per il giornalista Sky secondo cui la squadra di Mihajlovic vincerà Come finisce Bologna-Napoli? (Tutto Napoli)

Domani sera alle ore 18:30 andrà in scena la gara tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Bologna di Sinisa Mihajlovic allo stadio Renato Dall’Ara. La sfida tra i due tecnici, Spalletti e Mihjlovich, valida per il posticipo della 22ª giornata di Serie A, si appresta ad essere molto combattuta. (Calcio In Pillole)

A centrocampo dovrebbe tornare titolare Hickey nel ruolo di esterno sinistro, mentre la corsia opposta dovrebbe essere nuovamente affidata a Skov Olsen. In avanti Mertens dovrebbe essere il riferimento offensivo, con Politano, Elmas e Lozano ad agire alle sue spalle (TUTTO mercato WEB)