È facile capire perché la nuova pubblicità di Apple sta facendo arrabbiare tutti

È facile capire perché la nuova pubblicità di Apple sta facendo arrabbiare tutti

Se non l’avete ancora visto, ecco qui una breve descrizione dell’ultima pubblicità Apple per iPad, che sta facendo arrabbiare tantissima gente in giro per internet (il video è qui): un’enorme pressa idraulica che a poco a poco si abbassa su una serie di oggetti molto grossi e molto utili, almeno un tempo: una tromba, una televisione, un pianoforte, una lampada, un mixer musicale, una batteria, una serie di barattoli di vernice, un manichino per prendere misure, un mappamondo, un videogioco arcade, una lavagna con gessetti colorati, una scacchiera, un pupazzetto di Angry Birds, un metronomo (Rivista Studio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le nuove macchine, presentate solo due giorni fa, sono apparse questa notte, sia nella versione da 11″ che nella versione da 13″, assieme al tablet professionale, seguendo una tradizione che vede il grande negozio on line (rivenditore ufficiale Apple) ottenere le novità della Mela immediatamente e quindi essere in grado di spedirle contestualmente alla loro reale disponibilità. (macitynet.it)

E dei riflettori che si accendono su vasi di vernice, strumenti musicali, libri, mappamondi, busti in marmo e macchine fotografiche. Sembra un altare imbandito per celebrare a tutto tondo la creatività quello che si intravede nei primi secondi del nuovo spot Apple intitolato Crush!, il breve filmato pubblicato da Tim Cook per il lancio del nuovo Ipad Pro. (L'HuffPost)

Questo permette di cambiare rapidamente tool, spessori di linea e colori senza interrompere il flusso creativo. In occasione dell'annuncio di iPad Pro con chip M4 e iPad Air con chip M2 Apple ha svelato Apple Pencil Pro, arricchito da funzionalità all'avanguardia che promettono di trasformare l'esperienza di disegno e scrittura digitale. (Adnkronos)

iPad Pro M4, lo spot schiacciattuto Crush ha stranito i nerd

La data di uscita dei nuovi Apple iPad è il 15 maggio: prenotando ora potete assicurarvi di avere il vostro tablet già il giorno del lancio. (Multiplayer.it)

Le differenze con il Pro sono più che evidenti, ma anche su questo dispositivo Apple ha portato parecchie novità interessanti che potrebbero conquistare il grande pubblico, quello in cerca di un tablet potente da acquistare a un prezzo contenuto. (Fastweb Plus)

Immaginatevi di essere un Nerd con la sua collezione di memorabilia, action figure e oggetti tecnologici e strumenti creativi ben allineati sulla scrivania e sulle mensole del vostro ufficio o del vostro salotto e figuratevi una immensa pressa che termina tutto questo riducendolo ad un oggetti minimale, sottilissimo ed omnicompresivo come iPad Pro M4: forse la distruzione di questo mondo vi apparirà più come un vero film dell’orrore piuttosto che una conquista tecnologica. (macitynet.it)