Quintana in solitaria, Contador crolla Froom resiste e si prende il Tour

La Stampa SPORT

Nairo Quintana (Movistar) ha vinto la ventesima tappa del Tour de France, 125 km da Annecy a Semnoz. Il colombiano si è imposto in solitaria dopo avere staccato nei chilometri finali lo spagnolo Joaquim Rodriguez (Katusha) e la maglia gialla Chris Froome (Sky). ... (La Stampa)

Su altre testate

Chris Froome supera anche l'ultimo ostacolo e vince il centesimo Tour de France della storia. (Tiscali)

Rui Costa primo in cima a Le Grand Bornard, arrivo della 19° frazione del Tour de France 2013. Sorride anche Chris Froome, sempre maglia ... (Excite Italia)

Reuters ... Sullo sfondo il britannico Chris Froome, che ha chiuso al terzo posto: domani sfilerà in giallo a Parigi. (La Gazzetta dello Sport)

L'ultima tappa da Versailles a Parigi consegnerà ufficialmente la vittoria del Tour numero 100 al capitano del Team Sky. Nella ventunesima e ultima tappa del Tour de France, ... (La Gazzetta dello Sport)

Una nuova generazione di corridori «ha preso il sopravvento» e il Tour de France ha ancora più accentuato il suo carattere internazionale: è quanto ha dichiarato il direttore della Grande Boucle Christian Prudhomme, che ha fatto oggi un bilancio della gara, ... (L'Arena)

QUINTANA ROJAS Nairo Alexander MOVISTAR TEAM + 04' 20'' 3. FROOME Christopher SKY PROCYCLING 83h 56' 40'' 2. (Ciclismo Nel Cuore)