Maneskin, show anche a Vienna e Victoria è bollente! – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Insomma ancora più sexy e irriverente dell’esibizione in Belgio in cui coprì il seno con lo scotch nero sui capezzoli

La band dopo la vittoria del Festival di Sanremo e dell‘Eurovision ha iniziato un tour mondiale e in ogni palco in cui sono saliti hanno dato spettacolo.

I Maneskin continuano a cavalcare le ali del successo.

Nella giornata di ieri il gruppo romano si è esibito al Nova Rock Festival che si è svolto a Vienna e a catturare l’attenzione queste volta è stata Victoria De Angelis che è salita sul palco con un look a dir poco bollente. (Tuttogossipnews -)

La notizia riportata su altri media

Maneskin, Victoria De Angelis: il look trasgressivo e audace al Nova Rock Festival. I Maneskin si sono recentemente esibiti sul palco del “Nova Rock Festival” di Vienna, generando scalpore tra il pubblico che ha partecipato all’evento e surriscaldando l’atmosfera del concerto. (Notizie.it )

Se avessimo avuto più posti letto – commenta l’assessore a Sviluppo Economico, Marketing Territoriale e Turismo Fabrizio Manzulli – quelle presenze le avremmo potute triplicare. «I dati di Puglia Promozione sono incoraggianti e premiano il turismo a Taranto. (Tarantini Time)

Ancora una volta Victoria si mostra su un palco internazionale con un look audace e pieno di grinta, che forse vuole mostrare una certa emancipazione da certi vecchi concetti di purezza e grazia femminili. (Donna Glamour)

Sul palco del “Nova Rock Festival”, Victoria De Angelis ha deciso di sfoggiare un look audace e trasgressivo, indossando un top traforato che metteva in evidenza sia il seno che i capezzoli della ragazza. (Yahoo Eurosport IT)

Uno show ad altissima carica erotica, come potete vedere dal video qui sotto Sul palco nella capitale austriaca lo show del quartetto romano è stato all'altezza della situazione, non mancando di unire alla validità delle loro canzoni - "Zitti e buoni", "I wanna be your slave" e "Beggin'", su tutte – anche una forte carica fisica e sensuale che, in concerto, è parte essenziale. (105.net)

Il top a rete di Victoria. Per l'ultimo concerto del tour estivo dei Maneskin la band ha sfoggiato look coordinati: pantaloni neri in pelle e top a rete unisex. Provocanti e decadenti, i Maneskin esprimono con i look da rockstar contemporanee la travolgente carica sensuale e ribelle della loro musica (Donna Fanpage)