Juventus: con Guardiola arriva anche un attaccante

Virgilio Sport SPORT

La sentenza Uefa che esclude il Manchester City dalla prossime due edizioni della Champions League avrà ripercussioni anche sul mercato.

Il Club ha formalmente presentato reclamo all’organismo disciplinare dell’UEFA, un reclamo che è stato convalidato da una sentenza CAS.

In poche parole, questo è un caso avviato dall’UEFA, perseguito dall’UEFA e giudicato dall’UEFA.

Intanto però il Manchester City ha risposto così alla sentenza Uefa: "Il Manchester City è deluso ma non sorpreso dall’annuncio di oggi da parte della Camera dei giudici dell’UEFA. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Il tecnico spagnolo era già dato come possibile partente alla fine di questa stagione, ipotesi che al momento sembra rafforzata anche dal fatto che il Manchester City potrebbe non poter sostenere più le spese dello stipendio dell’allenatore così come quello di altri giocatori di spicco come Sterling o De Bruyne. (Football News 24)

Il massimo organo europeo ha squalificato il club inglese per violazione del Fair Play Finanziario:. “I club italiani rischiano? Anche la Juventus o l’Inter che sta investendo molto, tutte le operazioni sono state fatte tenendo presenti tutti i parametri. (fcinter1908)

Non è scontato che Pep Guardiola approdi a Torino, sponda bianconera". Marcello Chirico, giornalista, ha parlato, tra le altre cose, del possibile approdo dell'allenatore Pep Guardiola alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Come riferisce il 'The Independent', la Premier League potrebbe decidere di intervenire con una penalizzazione nei confronti del club dello sceicco Mansour. Ogni club infatti deve presentare informazioni veritiere in merito alla propria situazione legata al Financial Fair Play per ottenere la licenza dalla Premier League e in questo caso la federazione inglese potrebbe decidere di intervenire sanzionando la società. (CalcioMercato.it)

Uno scenario che potrebbe aprirne altri ancora più interessanti, per quanto riguarda i giocatori dei ‘Citizens’. Calciomercato Juventus, prende corpo l’ipotesi Guardiola dopo la squalifica dalle coppe per due anni del Manchester City: un top player verso Torino. (DirettaGoal)

La notizia è di quelle che fanno un enorme rumore. Tremano quindi anche altre società europee. (La Gazzetta dello Sport)