Dall'Inghilterra - Sanzione FPF, il City rischia anche penalizzazione in Premier

Tutto Napoli SPORT

MOLTO PROBABILE - Una tale decisione, secondo il portale online del quotidiano inglese, sarebbe addirittura "altamente probabile".

La decisione dell'UEFA (contro la quale, ricordiamo, il club ha già preannunciato ricorso) certificherebbe invece come questo non sia accaduto.

Secondo The Independent, la Premier League starebbe valutando di togliere punti in classifica alla formazione allegata da Pep Guardiola (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia ha portato diversi tifosi bianconeri e non solo a dare per scontato l'approdo di Pep Guardiola, allenatore attualmente dei Citizens, alla Juventus, al posto di Maurizio Sarri. Marcello Chirico, giornalista, ha parlato, tra le altre cose, del possibile approdo dell'allenatore Pep Guardiola alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Tremano quindi anche altre società europee. La notizia è di quelle che fanno un enorme rumore. (La Gazzetta dello Sport)

Manchester City, una gran brutta storia. Se quest’ipotesi venisse confermata il Manchester City vedrebbe compromessa non solo la propria storia attuale e futura, ma anche quella del suo passato che per la prima volta, proprio negli anni incriminati, aveva portato la squadra ad essere uno dei club più temuti d’Europa, in campo e sul mercato. (Football News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, si tratta per Guardiola Uno scenario che potrebbe aprirne altri ancora più interessanti, per quanto riguarda i giocatori dei ‘Citizens’. (DirettaGoal)

Il massimo organo europeo ha squalificato il club inglese per violazione del Fair Play Finanziario:. “I club italiani rischiano? Anche la Juventus o l’Inter che sta investendo molto, tutte le operazioni sono state fatte tenendo presenti tutti i parametri. (fcinter1908)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato, gli effetti del City fuori dall'Europa: chi può seguire Guardiola via da Manchester. Juventus, tifosi scatenati: la sentenza UEFA infiamma il sogno Guardiola Come riferisce il 'The Independent', la Premier League potrebbe decidere di intervenire con una penalizzazione nei confronti del club dello sceicco Mansour. (CalcioMercato.it)