Uno strano aggiornamento per tanti Huawei e Honor ad inizio giugno

A detta della fonte, infatti, in queste ore è stata avviata la distribuzione di un nuovo upgrade dal peso minimo.

Dovrebbe trattarsi di un piccolo pacchetto software di appena 1 MB, ragion per cui è probabile che sia stato semplicemente risolto un bug che aveva creato qualche minimo grattacapo agli utenti Huawei e Honor.

Un nuovo ed inaspettato aggiornamento per Huawei e Honor ad inizio giugno. Nello specifico, potremmo prendere come punto di riferimento quanto riportato da Huawei Central. (OptiMagazine)

Su altre testate

Per scaricare l’app vi basta accedere ad AppGallery e cercare “Satispay” tramite il box di ricerca integrato. (TuttoAndroid.net)

All’appello per il nuovo aggiornamento non mancheranno neanche i Mate 20 e 20 Pro, i Mate 20 RS Porsche Design e ancora i Huawei Mate 20 X 4G e 5G. La riceveranno gli Honor V30 e V30 Pro, gli Honor V20, gli Honor Magic 2, Gli Honor 20 e 20 Pro e ancora l’Honor 20S. (OptiMagazine)

I numeri di AppGallery. Huawei AppGallery continua ad offrire a tutti gli utenti i servizi di cui hanno bisogno e che cercano, facilmente scaricabili in un click e l’arrivo di Satispay rappresenta un importante passo in avanti nell’offerta di soluzioni per la gestione del proprio denaro. (igizmo.it)

Gli utenti mensili attivi, dichiara l’azienda, sono 420 milioni, di cui 26 milioni in Europa. Vedi: Satispay è scaricabile dalla app gallery di Huawei. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Huawei AppGallery adesso offre anche la possibilità di scaricare L’applicazione Satispay, l’avanzato sistema di pagamenti digitali. Esattamente come Huawei, Satispay mette gli utenti al primo posto e lavora per offrire loro un’esperienza smart, sicura ed efficace attraverso la tecnologia. (Telefonino.net)

Parte del nostro impegno è dedicato a rendere disponibili su AppGallery, il nostro store proprietario – già terzo al mondo – le app preferite degli utenti. La notizia è che Satispay sbarca su AppGallery, il negozio di app di Huawei, l'ecosistema che sta tentando di fare concorrenza ai colossi Play Store e App Store che hanno dietro giganti come Google o Apple. (Panorama)