EMUI 10.1 e 11, ecco la lista ufficiale degli smartphone in aggiornamento

Huawei in questo 2020 si sta trovando ad affrontare una sfida veramente importante, l’azienda cinese infatti, a seguito del ban commerciale subito ad opera del presidente americano Donald Trump, ha dovuto rivedere se non rivoluzionare i propri piani commerciali, dal momento che l’esclusione subita dal presidente americano ha eliminato la possibilità di installare i servizi Google sui propri device. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ottime notizie per tanti possessori di smartphone Huawei e Honor in attesa dell’aggiornamento EMUI 10. All’appello per il nuovo aggiornamento non mancheranno neanche i Mate 20 e 20 Pro, i Mate 20 RS Porsche Design e ancora i Huawei Mate 20 X 4G e 5G. (OptiMagazine)

Se possedete uno smartphone dotato dei Huawei Mobile Services come ad esempio la serie Huawei P40, Huawei Mate Xs, Huawei Mate 30, Huawei Y5P o Huawei Y6P, potete godere da subito del sistema di pagamenti di Satispay ed utilizzarlo in bar, negozi, ristoranti, siti online e tanti altri esercizi commerciali. (TuttoAndroid.net)

I numeri di AppGallery. Huawei AppGallery continua ad offrire a tutti gli utenti i servizi di cui hanno bisogno e che cercano, facilmente scaricabili in un click e l’arrivo di Satispay rappresenta un importante passo in avanti nell’offerta di soluzioni per la gestione del proprio denaro. (igizmo.it)

Huawei AppGallery adesso offre anche la possibilità di scaricare L’applicazione Satispay, l’avanzato sistema di pagamenti digitali. Huawei AppGallery: benvenuto Satispay. Satispay è un metodo di pagamento digitale per dispositivi mobili che in Italia continua a crescere costantemente. (Telefonino.net)

Parte del nostro impegno è dedicato a rendere disponibili su AppGallery, il nostro store proprietario – già terzo al mondo – le app preferite degli utenti. Satispay, a sua volta, ha già convinto 1,1 milioni di persone a trasferire il denaro attraverso i suoi servizi. (Panorama)

Vedi: Satispay è scaricabile dalla app gallery di Huawei. Huawei, che nello sviluppo di app per la sua gallery ha investito tre miliardi di dollari, tra cui 10 milioni in Italia, continua a lavorare per rendere disponibili sui suoi smartphone e talblet le app più cercate, ma soprattutto utili per la vita mobile. (EOS Sistemi avanzati scrl)