«Maradona: Sogno Benedetto», in Tv la storia del Dios mortale

«Maradona: Sogno Benedetto», in Tv la storia del Dios mortale
Corriere del Mezzogiorno CULTURA E SPETTACOLO

La serie è stata girata in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, ed è composta da 10 episodi di un’ora che raccontano i momenti chiave della vita e della carriera de El Dios mortale

Segue i trionfi e le sfide del leggendario numero 10 e debutterà il 29 ottobre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo.

La serie biografica in dieci episodi di un’ora ciascuno dedicata alla leggenda del calcio debutterà su Amazon il prossimo 29 ottobre. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Maradona: Sogno Benedetto è la nuova serie tv prodotta da Amazon dedicata alla vita e alla carriera calcistica del Pibe de Oro. Il contenuto è stato annunciato da diversi mesi, ma in questi giorni la nota piattaforma di streaming ha comunicato le date di uscita di ciascuna puntata e ha mostrato il trailer ufficiale della serie. (Spazio Napoli)

La serie biopic segue i trionfi e le sfide del leggendario calciatore e debutterà il 29 ottobre in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo. Maradona: Sogno Benedetto seguirà questo calendario di uscita: 29 ottobre episodi dall’1 al 5; 5 novembre: episodi 6 e 7; 12 novembre: episodio 8; 19 novembre: episodio 9; 26 novembre: episodio 10. (Cronache della Campania)

Se dovete ancora recuperare qualche serie uscita nel 2020, invece, potete consultare il nostro speciale che raggruppa tutte le migliori serie del 2020 uscite su Amazon Prime Video Se avete cliccato su questo articolo, però, sarete interessati a conoscere le migliori Serie TV del 2021 disponibili su Prime Video. (ComingSoon.it)

Partecipa al watch party di Birds Of Paradise su Prime Video

Ricardo de Montreuil dirigerà l'episodio pilota di Once Upon A Time In Aztlan e sarà produttore esecutivo insieme a Oriol, a Mark Suroff e Marco Valadez Amazon Prime Video ha ordinato l'episodio pilota di Once Upon A Time In Aztlan, potenziale nuova serie tv con protagonista George Lopez (Lopez), che è anche produttore esecutivo tramite la sua casa di produzione Travieso Productions. (ComingSoon.it)

Protagonista, ancora una volta, Dracula con la sua gang di mostri, vampiri e buffi personaggi impegnati nella missione più terrificante di sempre. La televisione in streaming di Amazon ha infatti acquisito i diritti streaming in tutto il mondo del film. (macitynet.it)

Il trailer ufficiale di Birds of Paradise. Birds of Paradise di A. K Birds Of Paradise – Partecipa insieme alla Community al watch party su Prime Video venerdì 15 ottobre 2021. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr