«Maradona: Sogno Benedetto», in Tv la storia del Dios mortale

La serie è stata girata in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, ed è composta da 10 episodi di un’ora che raccontano i momenti chiave della vita e della carriera de El Dios mortale

Segue i trionfi e le sfide del leggendario numero 10 e debutterà il 29 ottobre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo.

La serie biografica in dieci episodi di un’ora ciascuno dedicata alla leggenda del calcio debutterà su Amazon il prossimo 29 ottobre. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri giornali

– Amazon Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale e il poster della serie Amazon Original Maradona: Sogno Benedetto . (Corriere dello Sport.it)

. Grande attesa da parte del pubblico per la serie che racconterà la storia del leggendario calciatore che ha riscritto la storia dello sport. Poco fa Amazon Prime Video Italia ha mostrato le prime immagini della serie regalando così un’anteprima della produzione che ripercorrerà la storia di Diego Armando Maradona tra carriera e vita privata. (Sky Tg24 )

Maradona: Sogno Benedetto debutterà il 29 ottobre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster della serie TV Maradona: Sogno Benedetto. (Orgoglio Nerd)

Amazon Prime Video ha ordinato l'episodio pilota di Once Upon A Time In Aztlan, potenziale nuova serie tv con protagonista George Lopez (Lopez), che è anche produttore esecutivo tramite la sua casa di produzione Travieso Productions. (ComingSoon.it)

Il watch party di Birds Of Paradise. In occasione dell’uscita di Birds of Paradise su Prime Video, e dell’arrivo nelle librerie italiane del romanzo di A.K. Diretto e scritto da Sarah Adina Smith, Birds Of Paradise (in italiano Uccelli del paradiso) porta sullo schermo l’omonimo romanzo di A. (Team World)

Maradona: Sogno Benedetto” è interpretata da Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. (Tutto Napoli)