E ora un rinforzo per reparto. In mezzo, è Matic-Xhaka

LAROMA24 SPORT

E parliamo di due giocatori che hanno appeal sul mercato e che per questo motivo, in presenza di offerte importanti, potrebbero essere anche ceduti

Il mercato è già cominciato e così Tiago Pinto è pronto a uscire allo scoperto.

In questo senso, è una scelta che non si può sbagliare e così i nomi che vorticano sono parecchi.

Almeno un giocatore per reparto per costruire una Roma più forte.

La vecchia Roma che saluta la stagione è già pronta a rinascere con nuovi obiettivi. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Il Messaggero: "Da Senesi a Xhaka, ma il top è Douglas Luiz dell'Aston Villa". vedi letture. Il Messaggero elenca i possibili obiettivi della Roma nel prossimo mercato. Xhaka resta un pallino del tecnico, così come Miguel Ângelo da Silva Rocha, detto Xeka, del Lille. (TUTTO mercato WEB)

Mister 150 milioni è più quello che ha dato rispetto a ciò che ha ricevuto e quei 7,5 milioni per l'ingaggio sono stati investiti come meglio non si poteva Dal botteghino sono arrivati 5,5 milioni, altri 14,61 dai diritti della coppa, 1,42 dal ranking Uefa e almeno 4,36 dal market pool. (LAROMA24)

Josè Mourinho, secondo il Corriere dello Sport, rimarrà in contatto con Tiago Pinto anche in vacanza. Leggi anche;. (RomaNews)

Secondo quanto riporta il Daily Mail e come anticipato da Forzaroma.info, l'obiettivo numero uno per il futuro centrocampo della Roma è Douglas Luiz dell'Aston Villa. L'arrivo di Kamara alla corte di Gerrard libererebbe il brasiliano. (ForzaRoma.info)

L’attaccante non ha preso ancora una decisione e la Roma può giocarsi tutte le sue carte. Pinto potrebbe giocarsi un’altra carta che è la cessione a titolo definitivo di Olsen che potrebbe far abbassare le richieste degli inglesi (Pagine Romaniste)

Secondo la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), il lavoro eccezionale svolto dall’allenatore portoghese ha fruttato ben oltre i 7,5 milioni di ingaggio percepiti dal tecnico. Tra rosa rivalutata, incassi del botteghino, valore del marchio e introiti legati agli obiettivi sportivi raggiunti, Mourinho avrebbe infatti fruttato alla Roma 150 milioni di euro. (Giallorossi.net)