PODCAST - Mourinho chiede ai Friedkin il salto di qualità: ecco che mercato farà la Roma

TUTTO mercato WEB SPORT

Dei progetti e dei programmi dei giallorossi parliamo nell'ultimo Podcast TMW, clicca sull'audio o sul player in calce per ascoltarlo: in studio Ivan Cardia e Marco Conterio

Come fare il salto di qualità?

Sul piatto, nei prossimi colloqui con i Friedkin, un progetto che renda ancora più competitivi i giallorossi.

ourinho chiede ai Friedkin il salto di qualità: ecco che mercato farà la Roma. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), il lavoro eccezionale svolto dall’allenatore portoghese ha fruttato ben oltre i 7,5 milioni di ingaggio percepiti dal tecnico. – Josè Mourinho da Special One a Mister 150 milioni. (Giallorossi.net)

Il Messaggero: "Da Senesi a Xhaka, ma il top è Douglas Luiz dell'Aston Villa". vedi letture. Il Messaggero elenca i possibili obiettivi della Roma nel prossimo mercato. Roma, obiettivi di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Mister 150 milioni è più quello che ha dato rispetto a ciò che ha ricevuto e quei 7,5 milioni per l'ingaggio sono stati investiti come meglio non si poteva Dal botteghino sono arrivati 5,5 milioni, altri 14,61 dai diritti della coppa, 1,42 dal ranking Uefa e almeno 4,36 dal market pool. (LAROMA24)

– Tiago Pinto è già da tempo al lavoro per il mercato della Roma. Leggi anche;. (RomaNews)

L’attaccante non ha preso ancora una decisione e la Roma può giocarsi tutte le sue carte. Per il Top Player non c’è solo Dybala. (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riporta il Daily Mail e come anticipato da Forzaroma.info, l'obiettivo numero uno per il futuro centrocampo della Roma è Douglas Luiz dell'Aston Villa. Il portale d'oltre Manica afferma che Mourinho farà di tutto per convincere il giocatore e che nei prossimi giorni intensificherà i contatti. (ForzaRoma.info)