Nintendo Switch domina le vendite hardware e software in Giappone nel primo trimestre del 2021

Nintendo Switch domina le vendite hardware e software in Giappone nel primo trimestre del 2021
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Famitsu ha pubblicato i dati di vendita complessivi relativi a hardware e software da gioco in Giappone nel primo trimestre del 2021, dimostrando ancora una volta il dominio assoluto di Nintendo Switch sulla concorrenza, in una situazione che sembra quasi di monopolio.

Dal punto di vista hardware, le cose vanno un po' meglio per Sony, che è riuscita a piazzare 325.061 PS5 vendute nel Q1 2021 e quasi 60.000 PS4, mentre Microsoft con Xbox Series X|S continua a non riuscire a penetrare sul mercato nipponico rimanendo sotto le 10.000 unità vendute nel primo trimestre dell'anno. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento infatti l’unico moto di poter utilizzare una cuffia bluetooth su Nintendo Switch è sfruttando un adattatore apposito: questo aggiornamento riuscirebbe quindi a risolvere potenzialmente il problema. (Spaziogames.it)

Altra scoperta nel nuovo firmware. Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato che all’interno dell’ultimo aggiornamento software di Nintendo Switch sono state trovate tracce di un ipotetico nuovo dock per la console, che secondo quanto emerso potrebbe anche avere il supporto al 4K. (NintendOn)

Per questo motivo la grande N ha deciso di realizzare un simpatico video nel quale mostra tutto quello che si può avere grazie a Nintendo Switch Online. Nonostante un prezzo inferiore, sono tante le funzionalità e i servizi che è possibile avere grazie a questo abbonamento. (Multiplayer.it)

Ring Fit Adventure, HORI realizza il primo tappetino ufficiale

I punti forti di Pac-Man 99 sono quindi un gameplay di base ben noto unito a una totale imprevedibilità e una serie di nuove dinamiche di gioco che permettono per esempio di raddoppiare la velocità. Ricordate l’altro speciale battle royale Super Mario 35 dove i nemici sconfitti venivano spediti direttamente nei livelli dei rivali, aumentando sensibilmente la difficoltà? (Wired Italia)

Il primo codice, “is_crda_fw_update_supported”, con “Crda”, sembra essere riferito alla parola “Cradle Aula”, ovvero la nuova dock per la futura Nintendo Switch PRO. Stando infatti ad alcune informazioni svelate in precedenza, il nuovo modello di Nintendo Switch PRO supporterà la visualizzazione di contenuti in risoluzione 4K. (Pokémon Next)

Potrebbe interessarti:. Quest’uomo ha perso più di 50 kg grazie a Ring Fit Adventure. Siete così fan del gioco da accaparrarvi questo tappetino brandizzato? (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr