Pac-Man 99 annunciato per Nintendo Switch, disponibile dall'8 aprile

Si tratta infatti di un battle royale sullo stile di Super Mario Bros.

PAC-MAN 99 è un battle royale online per #NintendoSwitch, disponibile come offerta speciale per gli iscritti a #NintendoSwitchOnline dall'08/04!

Proverete il nuovo Pac-Man?

A sopresa sarà un nuovo battle royale. Bandai Namco a sorpresa ha annunciato Pac-Man 99, un nuovo capitolo dedicato alla celebre pallina gialla su Nintendo Switch con una veste abbastanza inedita. (NintendOn)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono Bowser e Jr. che giocano assieme i classici per NES, c'è Luigi che perde tutti i salvataggi su Switch e Toad che usa l'app per giocare online con Mario Per questo motivo la grande N ha deciso di realizzare un simpatico video nel quale mostra tutto quello che si può avere grazie a Nintendo Switch Online. (Multiplayer.it)

Siete così fan del gioco da accaparrarvi questo tappetino brandizzato? Potrebbe interessarti:. Quest’uomo ha perso più di 50 kg grazie a Ring Fit Adventure. (NintendOn)

Il primo codice, “is_crda_fw_update_supported”, con “Crda”, sembra essere riferito alla parola “Cradle Aula”, ovvero la nuova dock per la futura Nintendo Switch PRO. Infatti, precedentemente, la parola “Aula” è sempre stata utilizzata come nome in codice riferito alla Nintendo Switch PRO. (Pokémon Next)

Il download di Pac-Man 99 è gratuito con alcuni extra a pagamento per cambiare musica o sfondo Ricordate l’altro speciale battle royale Super Mario 35 dove i nemici sconfitti venivano spediti direttamente nei livelli dei rivali, aumentando sensibilmente la difficoltà? (Wired Italia)

Altra scoperta nel nuovo firmware. Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato che all’interno dell’ultimo aggiornamento software di Nintendo Switch sono state trovate tracce di un ipotetico nuovo dock per la console, che secondo quanto emerso potrebbe anche avere il supporto al 4K. (NintendOn)

Al momento infatti l’unico moto di poter utilizzare una cuffia bluetooth su Nintendo Switch è sfruttando un adattatore apposito: questo aggiornamento riuscirebbe quindi a risolvere potenzialmente il problema. (Spaziogames.it)