Met Gala 2024: questi prodotti sono stati usati per creare i beauty look delle star

Met Gala 2024: questi prodotti sono stati usati per creare i beauty look delle star

Il termoprotettore per i capelli XXL di Kendall Jenner Tamás Tüzes, hairstylist di fiducia di Kendall Jenner, ha scelto per la sua blasonata cliente il termoprotettore di L'Oréal Paris Elvive Dream Lengths Heat Slayer Spray. Specifico per capelli lunghi e molto lunghi, ha protetto alla perfezione la chioma XXL di Kendall Jenner, che per il Met Gala 2024 ha sfoggiato extension dark chocolate, per un effetto fondente con la sua base naturale. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

È il primo martedì di maggio, il che significa che il jet set internazionale si è riunito al Metropolitan Museum of Art di New York per celebrare l'ultima mostra del Costume Institute: "Sleeping Beauties: Reawakening Fashion". (Esquire Italia)

Leggi tutta la notizia La polizia in assetto antisommossa si e' schierata per fermare la marcia dei manifestanti che chiedono la fine della guerra... (Virgilio)

Met Gala: l'abito di sabbia è troppo stretto. E Tyla è trasportata per le scale. Il video

L'abito, meraviglioso, era però tanto stretto che Tyla non è riuscita a salire le scale ed è stata portata di peso su per i gradini dalle guardie del corpo. Anche Tyla, la giovane artista vincitrice di un Grammy Award e celebre per la canzone "Water", era presente ai Met Gala, che si sono svolti al Metropolitan Museum of Art di New York. (Radio Monte Carlo)