Zendaya Stupisce al Met Gala 2024 in un Classico Abito Givenchy

Zendaya, l'attrice e cantante americana, ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet del Met Gala 2024. Il suo look, un abito nero con uno strascico lunghissimo di Givenchy vintage by John Galliano, proveniente dalla collezione Primavera-Estate 1996, ha catturato l'attenzione di tutti. L'abito è stato abbinato a un copricapo Alexander McQueen e un bouquet di rose colorate.

La scelta dell'abito

Lo stylist di Zendaya, Law Roach, ha raccontato come è stato scelto l'abito: "Ho trovato il vestito casualmente e ho portato Zendaya per mostrarglielo. Lei l’ha provato, se ne è innamorata e l’ha comprato". Questa scelta ha dimostrato ancora una volta il gusto raffinato e l'occhio per la moda dell'attrice.

I look maschili al Met Gala

Il Met Gala 2024 ha visto anche la partecipazione di molti uomini famosi, tra cui Ed Sheeran, Damiano dei Maneskin e Leonardo Maria Del Vecchio. Tutti hanno seguito il tema "The Garden of Time", in onore della nuova mostra del Costume Institute, "Sleeping Beauties: Reawakening Fashion".

L'abito di sabbia di Tyla

Un altro momento degno di nota è stato quello di Tyla, la giovane artista vincitrice di un Grammy Award e celebre per la canzone "Water". Tyla indossava un abito sensazionale, una creazione Balmain realizzata in sabbia e modellata su misura sul suo corpo. L'abito, meraviglioso, era però tanto stretto che Tyla non è riuscita a salire le scale ed è stata portata di peso su per i gradini dalle guardie del corpo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo