ANALISI CARTE - FOLGORATORE NOVIZIO E VIVERE NELL'OMBRA!

ANALISI CARTE - FOLGORATORE NOVIZIO E VIVERE NELL'OMBRA!
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Vivere nell’Ombra è la sua sorellina minore, venuta alla luce da poco.

Grazie all’introduzione del Set Principale, avremo anche ben 29 carte nuove di zecca da commentare, incensare o distruggere qualora necessario!

Questa spell si candida prepotentemente a entrare in ogni mazzo control del Prete

FOLGORATORE NOVIZIO: la “scossa” di cui lo Sciamano aveva bisogno!

VOTO 4,5/5. VIVERE NELL’OMBRA: La carta preferita da ogni fungo sul pianeta. (Powned.it)

Su altri giornali

Espansione Forgiati nelle Savane. Forgiati nelle Savane affonda le sue radici in World of Warcraft, introducendo 135 nuove carte. L'Anno del Grifone sarà emozionante, ricco di eventi e pieno di nuovi contenuti ed esperienze per Hearthstone , ha dichiarato J. (Fantasy Magazine)

Il sito ufficiale contiene ulteriori dettagli su Forgiati nelle Savane, Mercenari di Hearthstone e il nuovo set Principale Verranno introdotti un Set Principale e un Set Classico, che rappresenteranno rispettivamente il “nuovo” e il “vecchio” Hearthstone. (4news.it)

Blizzard non si è risparmiata sulle informazioni, rendendo pubblica una […] Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! Hearthstone, il TCG di Blizzard Entertainment ambientato nell’universo di Warcraft, come ogni anno sta per andare incontro alla sua solita rotazione. (Gaming Today)

Hearthstone: in arrivo un formato “classico”

Hearthstone skin- Con la nuova patch 19.6 sono tante le novità arrivate nella Locanda, oltre alle novità del Blizzcon in arrivo in questi mesi. Presumibilmente, però, possiamo immaginare che questa volta arrivi nel Negozio come skin singola senza essere accompagnato da carte (Powned.it)

I 3 nuovi servitori riprendono gli effetti delle loro vecchie controparti e li portano nel 2021 con una modernizzazione degna di nota. Ysera. Ysera, a mio parere, è forse quella che più troverà spazio nei futuri deck. (Powned.it)

È dedicato a quelle persone a cui mancano le dinamiche delle partite di Hearthstone prima che Blizzard aggiungesse la classe Demon Hunter e così tante diverse combinazioni di carte. Questo formato classico è solo uno dei tanti cambiamenti che l'azienda ha pianificato per l'Anno del Grifone di Hearthstone. (Fastweb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr