ANALISI CARTE - FOLGORATORE NOVIZIO E VIVERE NELL'OMBRA!

Vivere nell’Ombra è la sua sorellina minore, venuta alla luce da poco.

Grazie all’introduzione del Set Principale, avremo anche ben 29 carte nuove di zecca da commentare, incensare o distruggere qualora necessario!

Questa spell si candida prepotentemente a entrare in ogni mazzo control del Prete

FOLGORATORE NOVIZIO: la “scossa” di cui lo Sciamano aveva bisogno!

VOTO 4,5/5. VIVERE NELL’OMBRA: La carta preferita da ogni fungo sul pianeta. (Powned.it)

Su altri giornali

Alla nuova espansione Forgiati nelle Savane si accompagneranno infatti altre novità, collegate in modo diretto ai pacchetti di carte che arriveranno nel corso di questo 2021 Nuove modalità Hearthstone: Forgiati nelle Savane, la carta Bru'kan Dopo avere accennato alle nuove modalità in arrivo, è il momento di scoprirle. (Multiplayer.it)

Il sito ufficiale contiene ulteriori dettagli su Forgiati nelle Savane, Mercenari di Hearthstone e il nuovo set Principale Verranno introdotti un Set Principale e un Set Classico, che rappresenteranno rispettivamente il “nuovo” e il “vecchio” Hearthstone. (4news.it)

Come al solito la giornata comincerà con Battlegrounds per poi aprirsi stasera con le due sfide Standard. Yocto ha estremamente bisogno di questi 4 punti, mentre Maeve con una vittoria aumenterebbe tantissimo le sue chance di qualificazione finale. (Powned.it)

Ma per fare posto ai nuovi arrivati qualcuno dovrà lasciare per sempre lo standard (forse) e tra questi c’è l’espansione di Uldum. Con Uldum, le missioni impattavano esclusivamente sul potere eroe, senza altri colpi di scena. (Powned.it)

L’estratto su Jaraxxus:. The new version of Jaraxxus in the Core Set will be a Hero card. Celestalon ha anticipato che Sire Jaraxxus sarà presente nel core set come “Hero Card” (o carta eroe), anche se sicuramente riceverà un bilanciamento che ci mostrerà un Jaraxxus leggermente diverso (e speriamo ovviamente anche più forte) rispetto al passato. (Powned.it)

Stiamo parlando di Ben Brode, noto ex Game Director di Hearthstone ormai da diversi anni impegnato sul progetto della software house che lui stesso a fondato (e che ospita ormai diversi altri nomi noti di Blizzard). (Powned.it)