Il Cagliari conferma: "Incidente stradale per Cossu, è ricoverato e stabile. Siamo tutti con te"

TUTTO mercato WEB SPORT

Forza Andrea, siamo tutti con te!

"A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari.

Dopo la notizia che si era diffusa oggi, anche il Cagliari conferma l'incidente stradale che ha visto protagonista Andrea Cossu, ex giocatore rossoblu e ora dirigente del club.

A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tremendo incidente per Andrea Cossu, ex calciatore del Cagliari. Andrea Cossu è stato una bandiera del Cagliari, con 270 presenze e 12 marcature con la casacca dei sardi, oltre ad essere cagliaritano e tifoso conclamato della squadra della propria città. (Periodico Italiano)

L’ex calciatore è arrivato in ospedale con assegnato un codice rosso (Corriere del Ticino)

Sottoposto ad accertamenti e terapie, le sue condizioni sono stabili. Così il Cagliari comunica le condizioni dell'ex calciatore e ora dirigente rossoblù, che nel pomeriggio è stato coinvolto in un terribile incidente stradale sulla statale 554, nell'hinterland di Cagliari (Tutto Juve)

Sottoposto ad accertamenti e terapie, le sue condizioni sono stabili. A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari (Calciomercato.com)

I medici hanno quindi deciso di trasferirlo in Rianimazione: la prognosi è riservata L'ex calciatore, che da quanto si apprende è cosciente, è stato sottoposto a una Tac dalla quale sarebbero emerse diverse sospette fratture e un trauma toracico. (Il Messaggero Veneto)

I soccorsi sono arrivati prontamente e Cossu è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari: per l’ex fantasista e ora dirigente rossoblù le condizioni sono gravi (al momento si parla di trauma cranico, trauma toracico e diverse fratture, ma il dirigente sarebbe cosciente), ma non sarebbe in pericolo di vita (MilanNews24.com)