Sportitalia - Palmeri: "La sindrome cinese: l’Inter sta per fallire? L’ombra di Agnelli su Zhang. Sul fallimento di Allegri..."

Tutto Juve SPORT

Nel suo editoriale per Sportitalia.com, Tancredi Palmeri si è pronunciato sulle vicissitudini societarie dell'Inter e sull'esonero di Massimiliano Allegri. Le parole del giornalista: "Con le notizie di colpo negative per il prestito tra Suning e il fondo Pimco, significa che l’Inter sta per fallire? Manca teoricamente molto poco a saperlo: martedì 21 maggio il prestito ad Oaktree dovrà essere onorato, un giorno in più grazie al bank holiday in Lussemburgo, il giorno di vacanza che tiene chiuse le banche. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il giocattolino non verrà buttato via, si proverà a mantenere la stessa velocità di crociera confermando il management in blocco nell'area sportiva (con Beppe Marotta) e corporate (con Alessandro Antonello). (Fcinternews.it)

CAMBIO SOCIETÀ − Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha detto la sua sull’ipotetico cambio di proprietà in casa nerazzurra tra Zhang e Oaktree: «Per l’Inter è un’ottima notizia, il problema riguarda Zhang personalmente. (Inter-News)

Xavier Jacobelli ci tiene a specificare il ruolo necessario e principale di Giuseppe Marotta nel futuro dell’Inter. Il giornalista illustra le intenzioni del fondo Oaktree, creditore di Steven Zhang. (Inter-News)

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 28/04/2024 SETTORE: Altro (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Se non ha restituito i soldi a una banca controllata dallo Stato cinese, che speranza abbiamo che li renda a noi?" scrive La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)

O quando, stavolta in curva, in uno striscione si legge un “Grazie Steven” che pare quasi un saluto. San Siro capisce, San Siro accarezza, San Siro quasi consola. (La Gazzetta dello Sport)