Napoli – Lazio, ecco quanti laziali saranno presenti al Maradona: il dato

La Lazio Siamo Noi SPORT

Sarà una gara importante per i ragazzi di Sarri che anche stavolta potranno contare sul sostegno dei propri tifosi, una certezza anche in trasferta.

Grande risposta del pubblico laziale che domani affollerà uno spicchio del Maradona per incitare e sostenere i biancocelesti a caccia della vittoria.

Domani sera alle 20:45 allo stadio Maradona andrà in scena il big match tra Napoli e Lazio.

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Si perdono delle caratteristiche, se ne prendono altri, ma conta essere al top per ciò che abbiamo in campo. Petagna ne ha altre ancora, siamo assortiti bene, per ora si lavora correttamente restando tranquilli" (Fantacalcio.it)

Conferenza stampa di Luciano Spalletti post Napoli Lazio. Luciano Spalletti parla per il Napoli calcio in conferenza. (CalcioNapoli24)

Grande attesa per la gara Napoli-Lazio, big match della 14esima giornata del campionato di Serie A 2021-2022. Gli unici due dubbi per Maurizio Sarri sono invece Luis Alberto-Basic e Felipe Anderson-Zaccagni (AreaNapoli.it)

Come già comunicato dal club azzurro, i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva non solo per l'evento sportivo ma anche per la cerimonia di celebrazione in memoria di Diego Armando Maradona (Tutto Napoli)

Per capire la profondità della sua anima non va guardato nemmeno quando giocava a calcio, ma va ascoltato quando cantava. Tutte le volte bisogna arrivare ad essere un livello superiore rispetto a quello proposto la volta prima senza lasciarci coinvolgere da polemiche. (IlNapolista)

"Va bene ciò che si dice, ma facciamo delle precisazioni: la rosa è di un certo livello, già nelle prime partite era fuori Mertens per l'operazione, a centrocampo c'erano pochi per 3 partite ed abbiamo fatto ciò che volevamo. (TUTTO mercato WEB)