Diaco contro Matano, lite furibonda per la Cuccarini nei corridoi della Rai

ondividi Tweet. E’ notizia delle ultime ore che i corridoi della Rai siano stati teatro di una lite molto accesa, dai toni molto duri scoppiata tra Pieluigi Diaco e Alberto Matano.

Motivo della lite l’esclusione, dalla conduzione della prossima edizione de Vita in diretta, dell’amica molto importante per Pierluigi Diaco, Lorella Cuccarini.

In realtà, più precisamente, si dovrebbe dire che le indiscrezioni parlano di un furibondo Pierluigi Diaco che ha attaccato un Alberto Matano che è rimasto in silenzio per tutto il tempo. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altre testate

— ‘Vergognati’, Lorella Cuccarini sbotta su Instagram: la sua provocazione l’ha fatta innervosire. Lorella Cuccarini, l’appoggio dei suoi colleghi dopo l’addio a La vita in diretta. E’ l’addio di Lorella Cuccarini ad aver alzato un vero coro di polemiche. (Funweek)

LEGGI ANCHE. Lorella Cuccarini: l’addio a «La Vita in Diretta» è all’insegna della freddezza. LEGGI ANCHE. Lorella Cuccarini e le polemiche sul ritorno in Rai: «Manco fossi l’ultima starlettina raccomandata» (Vanity Fair Italia)

Le sue parole vi stupiranno. Pierluigi Diaco contro Alberto Matano, problemi dietro le quinte? Pierluigi Diaco vs Alberto Matano: in casa Rai ci sarebbe stato un vero e proprio scontro tra due dei conduttori simbolo. (YouMovies)

Questo infatti trova ingiusto l’attacco subito dal conduttore e lo dice senza mezzi termini: “Prima l’attacco di Lorella Cuccarini, ora la bassezza di Pierluigi Diaco. La querelle tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano continua a tenere banco sui siti ed i giornali di gossip. (ViaggiNews.com)

L’intervento di Pierluigi Diaco. Diaco è un altro volto noto del piccolo schermo di casa Rai, dal momento che è alla guida del seguitissimo programma Io e Te. Fuori dalla sede Rai sembrerebbe sia successo il finimondo con urla e paroloni tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano, con il primo che accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini dalla Vita in diretta. (MeteoWeek)

Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato”, ha dichiarato Diaco schierandosi ancora un volta con la bionda showgirl. — pierluigi diaco (@pierluigidiaco) July 2, 2020. La reazione di Matano: il giornalista preferisce il silenzio. (Gossip e TV)