Anna Falchi prende posizione, si schiera con Lorella Cuccarini e dice: “Nessuno può …”

E poi, a proposito dell’esclusione di Lorella Cuccarini dalla prossima edizione di “Vita in diretta” aveva detto: “È una grande professionista e nessuno può toglierle i gloriosi 40 anni di carriera.

Anna Falchi è molto contenta di questa sua nuova avventura che sta affrontando con tanto gioia ma anche impegno e dedizione.

Anna Falchi che ha iniziato questa nuova trasmissione insieme a Beppe Convertini, è molto entusiasta e durante la prima puntata ha avuto come ospite una scoppiettante Marisa Laurito (Baritalia News)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche -> Alberto Matano, lite furibonda fuori dagli studi Rai con Pierluigi Diaco. A chiarire la situazione ci ha pensato il conduttore di ‘Io e te’ con un post pubblicato su Twitter. Questo infatti trova ingiusto l’attacco subito dal conduttore e lo dice senza mezzi termini: “Prima l’attacco di Lorella Cuccarini, ora la bassezza di Pierluigi Diaco. (ViaggiNews.com)

Quando ha iniziato a circolare la voce di un possibile allontanamento di Lorella Cuccarini, infatti, sui social è nato l’hashtag #iostoconlorella. (Funweek)

Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato”, ha dichiarato Diaco schierandosi ancora un volta con la bionda showgirl. — pierluigi diaco (@pierluigidiaco) July 2, 2020. La reazione di Matano: il giornalista preferisce il silenzio. (Gossip e TV)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco, lo ha fatto di nuovo: commenti al vetriolo contro di lui. Pierluigi Diaco vs Alberto Matano: in casa Rai ci sarebbe stato un vero e proprio scontro tra due dei conduttori simbolo. (YouMovies)

L’intervento di Pierluigi Diaco. Diaco è un altro volto noto del piccolo schermo di casa Rai, dal momento che è alla guida del seguitissimo programma Io e Te. Fuori dalla sede Rai sembrerebbe sia successo il finimondo con urla e paroloni tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano, con il primo che accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini dalla Vita in diretta. (MeteoWeek)

A differenza del secondo che, fino a qualche settimana fa, in compagnia di Lorella Cuccarini, era la colonna portante de La Vita in Diretta. ‘Il primo accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella dalla ‘Vita in Diretta’, si legge sotto il post in questione. (SoloGossip.it)