Anna Falchi prende posizione, si schiera con Lorella Cuccarini e dice: “Nessuno può …”

Anna Falchi prende posizione, si schiera con Lorella Cuccarini e dice: “Nessuno può …”
Baritalia News Baritalia News (Cultura e spettacolo)

E poi, a proposito dell’esclusione di Lorella Cuccarini dalla prossima edizione di “Vita in diretta” aveva detto: “È una grande professionista e nessuno può toglierle i gloriosi 40 anni di carriera.

Anna Falchi è molto contenta di questa sua nuova avventura che sta affrontando con tanto gioia ma anche impegno e dedizione.

La notizia riportata su altri giornali

Lorella Cuccarini è uno dei personaggi televisivi più discussi dell’ultimo periodo. Infatti, secondo quanto raccontato e rivelato da ‘Blogo’, la conduttrice potrebbe essere contesa dalla Rai e da La 7. (YouMovies)

L’intervento di Pierluigi Diaco. Diaco è un altro volto noto del piccolo schermo di casa Rai, dal momento che è alla guida del seguitissimo programma Io e Te. Fuori dalla sede Rai sembrerebbe sia successo il finimondo con urla e paroloni tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano, con il primo che accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini dalla Vita in diretta. (MeteoWeek)

pierluigi diaco (@pierluigidiaco) July 2, 2020. In molti hanno chiesto in cosa sarebbe stato sleale Matano, ma Pierluigi Diaco per adesso non ha risposto. #matano è stato sleale con l’amica @LCuccarini Gli ho detto con educazione quello che penso. (Bitchyf.it)

Erano in molti, infatti, a pensare che Lorella Cuccarini avrebbe salutato la sua avventura alla Vita in Diretta senza togliersi nessun sassolino dalla scarpa, ringraziando le maestranze per averla sostenuta e il pubblico per averla seguita. (Vanity Fair Italia)

— ‘Vergognati’, Lorella Cuccarini sbotta su Instagram: la sua provocazione l’ha fatta innervosire. Lorella Cuccarini, l’appoggio dei suoi colleghi dopo l’addio a La vita in diretta. E’ l’addio di Lorella Cuccarini ad aver alzato un vero coro di polemiche. (Funweek)

Leggi anche -> Alberto Matano, lite furibonda fuori dagli studi Rai con Pierluigi Diaco. A chiarire la situazione ci ha pensato il conduttore di ‘Io e te’ con un post pubblicato su Twitter. Questo infatti trova ingiusto l’attacco subito dal conduttore e lo dice senza mezzi termini: “Prima l’attacco di Lorella Cuccarini, ora la bassezza di Pierluigi Diaco. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr