Incidente stradale sulla Palermo - Agrigento: muore un ragazzo di 21 anni

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Alla guida Alessandro Sperandeo, che ha perso, per cause da accertare, il controllo dell'auto ed è finito fuori strada. Sul posto per i rilievi del caso i CarabinieriUn giovane di 21 anni ha perso è morto in un incidente stradale avvenuto sulla Palermo - Agrigento all'altezza di Misilmeri.... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Sono intervenuti i carabinieri.... (Nuovo Sud)

Sul posto oltre ai carabinieri sono intervenuti anche un medico legale e i vigili urbani.... Filippo Di Dia, 72 anni è morto in un incidente stradale in via Salvemini, a Mazara del Vallo. (Nuovo Sud)

Marta Longhin, residente a Zovencedo, era vicinissima a casa, dove stava rientrando. La sua Fiat Punto è finita fuori strada subito dopo una curva e ha sbattuto contro un alberto per poi piombare giù in un dirupo. (La Prima Pagina)

La drammatica scoperta è avvenuta nel suo appartamento di via Lucca. Il giovane soffriva d’asma e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AdnKronos) - Poco dopo l' 1.30 di stanotte i vigili del fuoco sono stati chiamati per un'autovettura finita fuori strada in un dirupo in località San Giovanni in Monte di Barbarano Vicentino. Purtroppo una giovane donna 25enne ... (SassariNotizie.com)

BARBARANO. La vittima è Marta Longhin, 25 anni, di ... (Il Giornale di Vicenza)