NBA - In Season Tournament: primi riscontri positivi per Adam Silver

Pianetabasket.com SPORT

I primi risultati per l'In Season Tournament, il primo torneo stagionale della NBA. "sono stati piuttosto positivi", ha detto il commissioner Adam Silver durante una apparizione radiofonica. Oltre a vedere un aumento significativo negli ascolti televisivi per i tornei, Silver è incoraggiato dal buy-in di persone dell'NBA. "I giocatori sono davvero coinvolti e gli allenatori e le squadre sono stati molto coinvolti ed entusiasti", ha detto Silver. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il duello per la vetta della Eastern Conference prosegue più serrato che mai. I Boston Celtics (11-2) mantengono la prima piazza passando per 102-100 sul parquet dei Memphis Grizzlies (3-10), ancora tristemente a secco davanti al pubblico amico (0-6). (Eurosport IT)

Il Trash Talking con Dillon Brooks e il tiro libero sbagliato coi Lakers sul +1: le parole di LeBron James (Dunkest)

Si alza il sipario sulla regular season NBA 2023-24 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. (Eurosport IT)

Tornati al successo contro i Trail Blazers, i Los Angeles Lakers 💜💛 (7-6) provano a ripetersi contro gli Houston Rockets (6-4), già vittoriosi in Texas ad inizio mese. (LakeShow Italia)

Questa notte LBJ ha guidato i Los Angeles Lakers alla vittoria 105-104 sugli Houston Rockets con una prestazione storica da 37 punti. Si è trattato della 237a partita con almeno 35 punti nella carriera di LeBron e la 109a con almeno 30 punti a referto nella sua esperienza in gialloviola. (BasketUniverso)

Partita decisamente equilibrata quella tra Los Angeles e Houston, entrambe le squadre dimostrano di non voler arrendersi e di puntare alla vittoria, ma, a fare la differenza, ci pensa ancora una volta LeBron James, che, dopo lo sfogo social in cui aveva scritto: “Però ero venuto qui per dedicarmi al cinema, no? Non è quello che avete detto tutti?”, dopo aver pubblicato il tabellino della gara contro Portland, si rende ancora una volta decisivo per L. (SNAI Sportnews)